Archivi

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – BROOKE confessa la verità a HOPE

Brooke confessa di aver baciato Deacon, Taylor confessa a Ridge le sue emozioni, Carter e Paris continuano a pomiciare: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8694].



A casa di Brooke, Hope cerca di capire cos’è successo a sua madre, la notte di Capodanno, dopo le dichiarazioni di Douglas. Il bambino continua, infatti, a ripetere di aver visto nonna Brooke che baciava Babbo Natale. Messa con le spalle al muro, Brooke racconta a sua figlia che Deacon ritornò a cercare il suo cellulare, quella notte, quando tutti andarono via. La rassicura dicendole che non è stato lui a spingerla a bere, piuttosto il contrario. Deacon ha tentato persino di dissuaderla dal bere, senza riuscirci, perché lei è riuscita a convincerlo a mandare giù qualche cicchetto insieme.

L’intuizione di Hope si accende e capisce che quella sera, tra un cicchetto e l’altro, Brooke e Deacon si sono baciati. Brooke non lo nega, ma racconta a sua figlia di essere rammaricata per il suo comportamento, che mette in pericolo il suo matrimonio con Ridge. Soprattutto perché Deacon l’ha messa a letto, addormentandosi acconto a lui, sul letto matrimoniale. Brooke chiarisce a sua figlia di non aver fatto nient’altro di compromettente con Deacon, dal momento che al risveglio erano entrambi vestiti.

Per evitare che il matrimonio con Ridge finisca, Brooke e Hope capiscono sia meglio mantenere segreta questa parte della storia, per evitare che Taylor e Steffy ne approfittino, per riunire la loro famiglia con Ridge. Tuttavia, Brooke continua a non capire il motivo per cui abbia avvertito la necessità di bere, interrompendo il suo lungo percorso di sobrietà dall’alcool.

Nel frattempo, al loft, Paris e Carter continuano a baciarsi. Ovviamente, i due amanti si interrompono, tra una pomiciata e l’altra, per definire il loro rapporto. Riescono a pensare persino a Zende e Paris non sembra interessata a interrompere definitivamente il suo rapporto con il giovane stilista. Lei è più interessata a vivere il momento, in attesa di capire l’evoluzione del suo rapporto con Zende. E’ sicura solo di non volersi ancora sposare. Poi, ritorna a limonare insieme a Carter, appallissima.

Alla Forrester Creations, intanto, si crea una rimpatriata non programmata della famiglia Forrester, con Taylor che raggiunge Steffy e Ridge a lavoro. A loro si unisce anche Thomas e Steffy ne approfitta per proporre una cena di famiglia, a casa sua. Pensando a Brooke, Ridge fa capire di non poter prendere impegni, anche se gli piacerebbe. Steffy capisce che suo padre è preoccupato per Brooke e continua a chiedersi cosa sia potuto accadere di così grave, da impedire a suo padre di assentarsi per una sera da casa, per non lasciare Brooke da sola.

Con una scusa, Steffy e Thomas escono dall’ufficio, per lasciare da soli Taylor e Ridge. Taylor lo capisce e lo fa notare a Ridge, che crede abbia bisogno di parlare con qualcuno bravo ad ascoltarlo. Gli ricorda la sua esperienza da brava ascoltatrice e lo invita a sfogarsi con lei.

La conversazione volge verso la prolungata assenza di Taylor, da Beautifullandia. Finalmente, Taylor rivela la verità a Ridge, ammettendo di essersi tenuta alla larga per via di Brooke. L’idea di vederlo accanto a Brooke, con una nuova famiglia, non l’ha invogliata abbastanza a ritornare.

Inoltre, Taylor ammette di pensare spesso a come sarebbero potute andare le cose, se Sheila non l’avesse sparata e lei fosse rimasta accanto alla sua famiglia. Pensando ai bei momenti che avrebbe potuto vivere con la sua famiglia, Taylor si emoziona e Ridge la abbraccia, emotivamente coinvolto anche lui.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.