Bridget scopre che Liam è in ospedale; Daphne continua a provarci con Carter; Brooke vuole lasciare la FC; Luna tenta di sedurre Will. Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA di BEAUTIFUL del 11-16 aprile 2025 [P. 9502-9505].
LEGGI ANCHE => LIAM continua a stare sotto osservazione in ospedale
Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Taylor sorprende Brooke in lingerie. Brooke si giustifica, dicendo di essere impegnata nella prova dei nuovi modelli BROOKE’S BEDROOM. Taylor è convinta che sia piuttosto uno dei soliti trucchetti con cui Brooke tenta di sedurre Ridge e la invita a darsi un contegno. Brooke ribatte di non rassegnarsi all’idea di tornare con Ridge, anche perché crede che Taylor sia per lui un ripiego, durante un momento di crisi. Dal canto suo, Taylor invita Brooke a voltare pagina, perché Ridge non è più un’opzione che lei possa tenere in considerazione.
Nell’ufficio design, Daphne sorprende Carter a torso nudo, mentre sta cambiando la camicia, ed esprime di apprezzare “il panorama”. Carter si defila, con la scusa di dover partecipare ad una riunione.
Daphne resta da sola per poco, perché nell’ufficio design entra Taylor, ancora infastidita dall’atteggiamento di Brooke. Taylor ringrazia Daphne per aver aiutato Steffy a riottenere l’azienda di famiglia, dimostrandole di essere una buona amica. Daphne è contenta che Steffy le abbia offerto la possibilità di fermarsi per del tempo a Beautifullandia [Los Angeles]. Taylor comprende che Daphne sia contenta di essere alla Forrester Creations soprattutto perché può stare accanto a Carter. Daphne non lo nega. Taylor spera che lei possa avere una possibilità con Carter, adesso che Hope è fuori gioco.
Daphne critica aspramente Hope, accusandola di assumersi le proprie responsabilità ed essere incapace di apprezzare una persona come Carter. Taylor riconosce che Hope ha molti punti in comune con sua madre Brooke.
Intanto, nell’ufficio principale, Carter si ritrova a parlare con Brooke di Hope e Ridge. Brooke scopre che Deacon ha aggredito Carter, per difendere l’onore di Hope. Brooke esorta Carter a non perdere le speranze con Hope. Allo stesso modo, anche Carter è convinto che Brooke e Ridge troveranno un modo per tornare insieme, poiché sono l’uno il destino dell’altro.
Fuori dall’ufficio, da uno spiraglio della porta, Daphne ascolta la conversazione tra Brooke e Carter. Nonostante abbia ascoltato Carter dire che non intende rinunciare a Hope, Daphne è ostinata a conquistarlo e farlo diventare il suo uomo. Poi, ritorna nell’ufficio design, dove si trova ancora Taylor. Daphne critica con Taylor la mancanza di moralità di Hope, probabilmente ereditata da Brooke, secondo loro. Taylor augura a Daphne di diventare la prossima donna di Carter. Daphne immagina di poter visitare la Francia insieme a Carter.
Successivamente, Daphne riesce a ritagliarsi un altro momento da sola con Carter, nell’ufficio principale. Nonostante abbia sentito dire da Carter che intende riconquistare il cuore di Hope, Daphne continua a provocarlo, nella speranza di farlo cedere e poter stare con lui.
Nell’ufficio design, Brooke raggiunge Taylor e proseguono la discussione su Ridge. Taylor punzecchia Brooke, meravigliandosi di vederla vestita e non in lingerie. Brooke continua a rispondere alle frecciatine di Taylor, mostrandosi sicura di ritornare presto accanto a Ridge. Taylor consiglia a Brooke di rassegnarsi e andare alla ricerca di un nuovo amore.
A Il Giardino, Sheila e Luna approfittano dell’assenza di Deacon per trascorrere un po’ di tempo insieme. Luna parla a sua nonna di Will e le chiede un consiglio su come conquistare il cuore del ragazzo. Sheila la invita a puntare sulla seduzione, convinta che gli uomini si possano raggirare come un calzino e far dimenticare loro persino i crimini più efferati, commessi in passato. Luna accetta il suggerimento di sua nonna e decide di recarsi alla Forrester Creations, travestita, per consegnare le pizze ordinate da Zende.
Poco dopo, arriva alla Forrester Creations e coglie di nascosto una conversazione tra Will ed Electra, in uno dei guardaroba dell’azienda. Will vorrebbe trascorrere del tempo da solo con Electra, ma vorrebbe soprattutto concedersi un po’ di intimità in più con lei. Electra vorrebbe invece aspettare ancora un po’, poiché ha difficoltà a rendere più intima la relazione con Will. Luna osserva di nascosto la scena e capisce di poter puntare sul piano della seduzione, con Will, dal momento che Electra mostra una eccessiva resistenza al sesso.
Successivamente, Luna si palesa a Will. Lui è sorpresa di vederla alla Forrester Creations. Lei si libera completamente del travestimento, rimanendo in biancheria, nella vana speranza di indurre in tentazione Will.
Ancora una volta, Will resiste alla seduzione di Luna e la costringe ad andarsene via, minacciando di chiamare Charlie. Luna se ne va senza fare storie, ma gli ripete di essere sempre disponibile per lui, al contrario di Electra. Will le ordina di stare lontana da Electra.
A Villa Forrester, Electra si confida con Ivy, a cui spiega di voler aspettare il momento giusto per concedersi a Will. Ivy è convinta che Will può comprendere il suo stato d’animo e qualora non riesca ad aspettare che si senta pronta a fare l’amore con lui, allora vuol dire che non si tratta della persona giusta per lei.
Qualche istante dopo, Electra ritorna alla Forrester Creations e Will le rivela di aver ricevuto la visita di Luna, travestita da fattorino. Will cerca anche di ritagliarsi un po’ di intimità con Electra, che vada oltre i baci, ma lei continua a non sentirsi pronta. Lui si mostra comprensivo.
Intanto, a Il Giardino, Poppy ci regala un po’ di azione. Lei e Sheila hanno un confronto abbastanza acceso. Sheila accusa Poppy di aver impedito a Finn di essere un padre per Luna, a cui aggiunge una serie di epiteti poco carini. Poppy reagisce con un bel ceffone in faccia, rinfacciando a Sheila di aver trasmesso a Luna il DNA di una psicopatica.
Terminato di azzuffarsi e offendersi, Poppy e Sheila cercano di ricomporsi. Poppy va via, mentre Sheila mangia un pezzo di torta, superstite dello scontro. Quando Luna ritorna a Il Giardino, chiede a Sheila come mai sia in disordine. Sheila evita di darle spiegazioni e le chiede di Will. Luna dice che è riuscito a vederlo, ma che lui l’ha sbattuta fuori dalla Forrester Creations. tuttavia, Luna crede che Will possa cedere alle sue avances molto presto.
Qualche istante dopo, Brooke ripensa alla conversazione che ha avuto con Carter, mentre si trova nell’ufficio design della Forrester Creations. Arriva Katie e Brooke le rivela di aver pensato alla possibilità di lasciare l’azienda. Katie cerca di convincere Brooke a restare. Brooke non sostiene più l’atteggiamento di Taylor e Steffy, nei suoi confronti. Inoltre, senza la presenza di Hope non se la sente di far parte ancora dell’azienda di Ridge.
Poi, mentre è nei corridoi della Forrester Creations, Brooke coglie la conversazione tra Daphne e Carter. Daphne continua a provarci con Carter, che la respinge nuovamente e rinnova il suo interesse a riconquistare Hope.
Brooke aspetta che Carter esca per entrare nell’ufficio e affrontare Daphne, intenzionata a proteggere Hope. Per nulla intimorita, Daphne fa notare a Brooke che Carter è un uomo libero, da quando Hope l’ha lasciato. Brooke avverte Daphne che non le permetterà di intromettersi tra sua figlia e Carter.
In ospedale, Grace Buckingham chiede il consulto anche di Bridget Forrester, per avere un quadro preciso sulle condizioni di salute di Liam. Bridget apprende con sorpresa dello stato di Liam e si chiede come mai non abbia voluto avvisare Hope. Liam le spiega che non vuole informare nessun altro a parte Finn e Steffy. Quest’ultima – spiega Liam – lo ha soccorso dopo averlo ritrovato nel giardino di Bill, privo di sensi. L’intervento di Steffy è stato importante, perché gli ha salvato la vita. Poco dopo, anche Steffy e Finn arrivano in ospedale, da Liam, che è deciso a non perdersi il ballo dei papà, con Kelly.
A casa di Brooke, Hope riceve la visita di Deacon. Nuovamente, padre e figlia parlano di Liam. Deacon crede che Liam sia l’unico uomo che abbia mai amato davvero Hope. Lei crede invece che funzionino meglio come co-genitori e non come coppia. tuttavia, Hope esprime la sua preoccupazione per Liam, dal momento che non lo sente da giorni, neppure per parlare con la piccola Beth.
A Il Giardino, Luna confida a sua nonna Sheila che crede di aver fatto colpo su Will. Sheila è del parere che non tarderà ad arrivare il momento in cui Will cederà alla seduzione di Luna, così come Eric e altri uomini hanno fatto con lei, in passato. Luna è orgogliosa di percorrere una strada simile a quella della nonna.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.
Rispondi