BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BILL scaccia JUSTIN

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Bill scopre il tradimento di Justin, Hope racconta tutti i dettagli a Liam, Zende ritorna a casa da Paris: Twittamibeautiful riassume la puntata del 14 Luglio 2021, trasmessa in America [P. 8561].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LIAM finalmente esce di prigione


Finalmente allo chalet, Liam si gode alcuni attimi di vita domestica, ringraziando il cielo di poter nuovamente mettere a letto i propri figli. Ancora incredulo che quell’incubo da cui non riusciva a svegliarsi sia finito, Liam intuisce che ci sia dell’altro, oltre al video-testamento di Vinny, così Hope decide di raccontargli tutta la verità, riguardo Justin.

Hope rivela in che modo Justin ha tenuto in ostaggio Thomas, pur di impedirgli di recarsi in Polizia e testimoniare. Liam è scosso nell’apprendere del comportamento di Justin e ritiene che Bill riceverà un duro colpo, non appena scoprirà che il suo più grande amico lo ha tradito.

Alla Forrester Creations, Zende ritorna da Paris. I due parlano di ciò che è avvenuto tra Zoe, Quinn e Carter. Paris ricorda a Zende il suo flirt con la sorella, ma Zende le rivela di essere stato da sempre attratto da lei, anziché da Zoe. Per dimostrarglielo, non perde tempo, avvicinandola a sé e baciandola.

Alla Spencer Publications, Wyatt è felice di rivedere suo padre al timone dell’azienda, con accanto a Katie. Anche Bill rivela di esserne felice, ironizzando sulla crescita improvvisa di Wyatt. Mentre sono insieme, Thomas entra nell’ufficio e racconta brevemente come sia venuto a conoscenza della verità sull’incidente di Vinny. Thomas ritiene persino che Bill abbia fatto bene, inizialmente ad abbandonare la scena del crimine, visto come sono andate realmente le cose.

Wyatt e Katie chiedono a Thomas il motivo per cui non sia andato subito alla Polizia per mostrare a Baker il video, così lui rivela di essere stato trattenuto da Justin, che gli ha impedito di fare la cosa giusta, tenendolo in ostaggio.

Poco dopo, Justin arriva da Bill e i due hanno un confronto privato. Tutti sono increduli nello scoprire la verità su Justin, persino Bill, che si sente tradito da una persona stimata sempre come un fratello di sangue.

Senza inutili giustificazioni, Justin confessa tutto, persino di aver cancellato e poi ripristinato i video di Vinny, sul telefonino di Thomas, consegnato in seguito alla polizia.

Non potendo sopportare quell’affronto, ferito dal suo braccio destro, Bill decide di mandare via Bill, dalla SP e dalla propria vita.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Carter dà a Quinn una notizia scioccante.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.