BEAUTIFUL PERSONAGGI – Tutto quello che devi sapere su ZENDE

Il personaggio di Zende Forrester Dominguez entra nella grande famiglia di BEAUTIFUL grazie a Kristen Forrester e Tony Dominguez, che decidono di adottarlo in Africa.

Ad interpretarlo da bambino, nel 2001, fu chiamato il giovane attore Daniel Smith, che prestò il volto a Zende anche per una breve apparizione nel 2005.

Il suo ritorno nelle trame, nel 2015, impose il cambio di attore, per garantire al personaggio di avventurarsi in trame più adulte. Zende assunse il volto di Rome Flynn, che atterrò a Beautifullandia per restarci fino al 2017, quando Zende decise di lasciare la città per lavorare alla International.

Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Zende sta per ritornare, con un nuovo volto [quello di Delon de Metz] e nuove storie. Prima, però, Twittamibeautiful ti propone un bel ripasso su ciò che riguarda il figlio adottivo di Kristen Forrester e Tony Dominguez.


Durante la loro luna di miele in Africa, Kristen Forrester e Tony Dominguez perdono un rullino. A restituirglielo è Zende, che grazie a questo episodio lega con la coppia. Kristen e Tony restano colpiti quando apprendono che Zende ha perso sia i genitori sia il fratellino, per colpa dell’AIDS.

Ritornati a Los Angeles, Kristen e Tony non riescono a smettere di pensare al piccolo Zende. A preoccuparli è il pensiero che possa ritrovarsi a vivere presto sulla strada, non appena diventi troppo grande per stare in orfanotrofio. La giovane coppia ritorna in Africa e avvia le pratiche per l’adozione. Inoltre, essendo Tony sieropositivo, ha sempre creduto che l’incontro con Zende sia stato un segno del destino.

Prima di trasferirsi con Kristen e Tony in Florida, Zende ha vissuto per un po’ a Villa Forrester. Zende riceve entrambi i cognomi dei genitori adottivi: il suo nome completo è Zende Forrester Dominguez.

Nel 2005, Zende ritorna per una breve visita a Los Angeles, accompagnando sua madre Kristen.

Nel 2015, Zende ritorna per fermarsi un po’ di più. Trova lavoro come stagista nell’azienda di famiglia e conosce Nicole, sorella di Maya, di cui si innamora e con cui fa coppia.

La storia tra Zende e Nicole prosegue senza intoppi fino a che lei non decide di fare da madre-surrogata per il bambino di Maya e Rick.

Preoccupato che la gravidanza potesse creare problemi alla sua relazione con Nicole, Zende decide di prendersi una pausa. In questo periodo, cede al corteggiamento sensuale di Sasha, miglior amica di Nicole, che lo perseguita senza sosta. Zende e Nicole finiscono a letto insieme.

Successivamente alla nascita della figlia di Rick e Maya, Nicole e Zende provano a riconciliarsi. Purtroppo, Sasha tenta di impedire questa riunione, mentendo su un’ipotetica gravidanza. Smascherata la bugia, Zende e Nicole ritornano insieme e fanno l’amore per la prima volta.

Quando, però, Nicole prende in considerazione di rifare da madre surrogata una seconda volta, Zende se la prende e scappa alle Hawaii con Sasha. Al loro ritorno a casa, Nicole li ritrova a letto insieme.

Zende tentò di scusarsi con Nicole, facendole una proposta di matrimonio, ma lei non accettò, avendo collezionato diverse delusioni da lui.

Alla fine, Zende riuscì a strappare un sì a Nicole, che accettò di sposarlo, dopo aver ricevuto una pacchiana proposta di matrimonio, con tanto di carrozza e cavalli.

Zende e Nicole si sposano a Villa Forrester, il giorno di San Valentino del 2017.

Nicole riceve una forte batosta quando il medico le dice di non poter avere più altri figli. L’esaurimento spinge Nicole a tentare di portare via la piccola Lizzy a Rick e Maya, fomentata da Julius Avant. Zende riesce, però, a placare il turbamento di Nicole e farla ragionare.

Zende e Nicole decidono di trasferirsi a Parigi, dove lui ha ricevuto un’offerta di lavoro per la International. In realtà, scoprono che tutto è stato pianificato da Maya, preoccupata nel sentire che la piccola Lizzie ha iniziato a rivolgersi a Nicole col termine “mamma”. Tuttavia, la coppia decide di andare a Parigi e tentare un nuovo inizio insieme.


In attesa di scoprire cosa accadrà, segui tutte le evoluzioni delle puntate italiane di BEAUTIFUL , sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram di Twittamibeautiful.