BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE vuole impedire il matrimonio di RIDGE e SHAUNA

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke vuole impedire il matrimonio, Ridge è incredulo mentre ascolta la verità da Katie: Twittamibeautiful racconta la puntata dal 03 Novembre 2021 [P. 8372-8373].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – KATIE racconta la verità a RIDGE


A Villa Forrester, Carter esprime il suo parere a Quinn, riguardo l’unione tra Shauna e Ridge, ritenendo di sapere bene cosa voglia il suo amico. Quinn risponde che anche Eric ha le sue riserve in merito, parteggiando per Brooke, ma bisogna che capiscano tutti, secondo lei, che Brooke non è la dea Afrodite scesa in Terra.

Secondo Quinn, per Ridge è possibile trovare qualcuna migliore di Brooke, proprio come lo è Shauna. Inoltre, sottolinea la fedeltà di Shauna verso Ridge, ben cosciente che la sua amica non si permetterebbe mai di posare le proprie labbra su altri uomini.

Quinn invita Carter ad accomodarsi in giardino per il rinfresco e di preoccuparsi solo della cerimonia. Pochi istanti dopo arrivano anche Flo e Wyatt, così che a mancare sono solo Shauna e Ridge, i due promessi sposi.

Quinn non esprime il suo desiderio di poter ospitare presto un nuovo matrimonio, incoraggiando Wyatt e Flo ad affrettarsi. Elogia la famiglia Forrester, di cui lei e Shauna fanno ormai parte ed in cui non avrebbero mai immaginato di entrare, in passato.

Nel frattempo, Brooke è decisa ad agire per impedire che Shauna metta le grinfie sul suo Ridge. Se ne convince persino Donna, che ritiene giusto che sua sorella corra a riprendersi Ridge, in memoria di tutto il loro passato trascorso.

Poco dopo, Brooke sorprende Quinn, nel grande salone di Villa Forrester, mentre osserva il suo ritratto sul camino. Riconosce a Quinn una profonda ostinazione e l’avvisa di essere decisa a far saltare la pagliacciata di matrimonio tra Shauna e Ridge, che lei ha organizzato.

Alla Forrester Creations, Katie sta ancora tentando di spiegare a Ridge che il suo divorzio è stato ratificato da Shauna e Quinn, approfittando della sua allegrezza. Infatti, l’unico motivo per cui Ridge non avrebbe potuto sposare Shauna era il suo legame con Brooke, che le altre due donne hanno pensato bene di recidere, in prima persona, alle sue spalle.

Ridge non riesce a credere che Shauna abbia potuto colpirlo alle spalle, dal momento che le ha sempre dimostrato la sua lealtà. A Katie dispiace, ma ribadisce a Ridge che quella è la verità e lui è stato manipolato da Quinn e Shauna.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, RIDGE annulla la cerimonia con SHAUNA e poi… il ritorno di ZENDE.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.