BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – Il ritorno di ZENDE

Le puntate di BEAUTIFUL che stiamo vedendo anche in Italia, sono puntate ricche di svolte importanti, ma anche di grandi ritorni, come quello di uno dei membri di casa Forrester, lontano dalle trame da qualche anno: Zende Dominguez, figlio di Kristen Forrester e Tony Dominguez.

Non è il primo articolo che Twittamibeautiful dedica al ritorno di Zende e al suo nuovo interprete, Delon de Metz.

Twittamibeautiful ti raccomanda di non perdere di vista il nuovo Zende, poiché avrà un ruolo importante nella prossima storia d’amore tra Zoe e Carter, divenendo il terzo incomodo.

Inizialmente, si sospettò che il suo ritorno fosse collegato al divorzio di Maya e Rick, ma la produzione non ha voluto mai approfondire le motivazioni che spingeranno Zende a ritornare a Los Angeles, dopo aver divorziato da Nicole.

L’unica certezza è che Zende sarà coinvolto anche in una trama “business”, legata alla Forrester boutique, oltre che divenire motivo di dissidio tra Carter e Zoe.


In attesa di scoprire cosa accadrà, segui tutte le evoluzioni delle puntate italiane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.