BEAUTIFUL PERSONAGGI – Tutto quello che devi sapere su BROOKE [quinta parte]

LOS ANGELES, CA - JUNE 14: Katherine Kelly Lang stars as Brooke Logan Forrester in the CBS daytime drama The Bold and The Beautiful. Image dated June 14th, 2004. (Photo by Monty Brinton/CBS Photo Archive via Getty Images)
Twittamibeautiful ti racconta la quinta parte di tutto quello che devi sapere su BROOKE

La vita di BROOKE LOGAN è traboccante di colpi di scena: dalle paternità dubbie dei suoi figli, agli intrecci sentimentali con gli uomini della famiglia Forrester [e non solo].

Non si può, però, evitare di menzionare, nel curriculum delle sue avventure, i rapporti conflittuali con le altre donne di Beautifullandia, prime tra tutte Stephanie e Taylor. Ci fu, però, anche un’altra donna con cui Brooke ebbe un rapporto di odio e amore: Amber Moore.

AMBER MOORE

Brooke si scontrò spesso con Amber, in passato, per via di Rick, che riuscì a sedurre quando era ancora minorenne e incastrò con una gravidanza.

Motivo ulteriore di scontro tra le due fu, poi, una foto che Amber scattò e consegnò direttamente nelle mani di Brooke, in cui ritrasse un bacio tra Bridget e Ridge.

Amber decise, infatti, di vendicarsi di Ridge, che fece emettere un’ordinanza restrittiva nei suoi confronti, ostacolando la relazione nascente con Thomas [inoltre, Ridge accusò Amber anche di essere stata, in parte, colpevole della morte di Taylor, per mano di Sheila].

Decise, quindi, di fare in modo che si riaccendesse l’attrazione particolare tra Ridge e Bridget [conseguenza diretta della scoperta sulle vere origini di Ridge, non più un Forrester, ma un Marone]: li fece cadere in una cava e aspettò, paziente, il momento del bacio, di cui, appunto, informò Brooke con una foto. Fu così che Brooke ricompensò Amber con un sonoro schiaffone.

BROOKE E NICK [E BRIDGET]

A questo punto, Brooke dovette affrontare la nuova “resurrezione” di Taylor [scappata dal Principe Omar, che la salvò curandola nuovamente, per poterla riavere al suo fianco, sebbene contro il suo volere], evento che, oltre ad interrompere il matrimonio di Bridget e Nick, annullò [per l’ennesima volta] il recente matrimonio di Brooke e Ridge, posteriore a quello nella giungla.

Il ritorno di Taylor portò Stephanie a fingere un infarto, affinché Ridge si riconciliasse con la sua nuora prediletta [visto che fino a quel momento, Ridge era deciso a stare accanto a Brooke]. Inoltre, non dimentichiamo la nuova gravidanza di Brooke, che portò alla nascita di RJ, primo ed unico figlio di Brooke e Ridge [di cui, inizialmente, si mise in dubbio la paternità, condizione che portò all’annullamento delle nozze nella giungla tra Ridge e Brooke, quando si credette fosse figlio di Nick. Questa paternità dubbia fu strumentalizzata persino da Sally Spectra, al fine di riottenere la Spectra Fashion, nel frattempo ribattezzata Logan Design, quando Ridge la donò a Brooke].

Fu durante il secondo tentativo di Bridget e Nick di sposarsi, nuovamente interrotto e non portato a termine, che Brooke e Jackie spinsero Stephanie a confessare la verità sul finto infarto. Nonostante tutto, Ridge continuò a non prendere le parti di Brooke e lei decise di lasciarlo perdere, poiché, tanto, aveva Nick per la testa.

A riavvicinare fortemente Brooke e Nick fu il salvataggio della piccola Hope, nella piscina, che gettò Bridget nell’incertezza più totale, riguardo ai sentimenti del suo uomo. Col cuore a pezzi si rifugiò a Big Bear, dove scoprì di essere incinta di Nick. Bridget decise, quindi, di tornare da Nick e informarlo, sorprendendolo, però, a cena con Brooke.

Dopo una scenata, Bridget decise di testare i sentimenti di Nick, mentendo e dicendogli di aver perso il bambino, notizia che Brooke accolse lietamente, ritenendolo un segno del destino inviato loro per unirsi. La menzogna di Bridget, però, si scoprì presto e Brooke fu costretta a farsi da parte, per non ripetere gli errori passati.

Bridget sposò Nick, mentre Brooke, pur di coprire i suoi sentimenti per Nick, decise di sposare nuovamente Eric, che lasciò Stephanie in seguito alla menzogna dell’infarto. Questo secondo matrimonio tra Eric e Brooke, però, durò pochissimo e lei si riavvicinò nuovamente a Ridge.

Nel frattempo, Bridget partorì la piccola Nichole, morta, evento che contribuì a creare una frattura con Nick, resa definitiva dalla scoperta sulla paternità del piccolo Dominick, figlio di Dante [e Felicia], ma non di Nick.

Libero dal legame con Bridget e anche da quello con Felicia [creduta morta], Nick decise di riprendersi Brooke, interrompendo il suo matrimonio con Ridge.

Fu così che Brooke sposò finalmente anche Nick, ma il matrimonio finì per colpa di un bacio che lei diede a Ridge e che ebbe come conseguenza una notte di SAX tra Nick e Bridget.

Nell’attesa di leggere la sesta parte della biografia di BROOKE LOGAN e scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino

[Ringraziamento speciale alla memoria storica di BEAUTIFUL, Alessandro Americola]