BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE vede da vicino BAMBOLA HOPE

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope vede Bambola Hope, Liam chiede il supporto di Finn, continuano le figuracce di Paris: Twittamibeautiful racconta la puntata del 27 Dicembre 2021 [P. 8397-8398].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BAMBOLA HOPE prende vita e diventa come la vera HOPE


Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Steffy tenta di far ragionare Liam, credendo che le sue preoccupazioni siano immotivate e dettate dall’odio che prova nei suoi confronti. Steffy non vuole giustificare le azioni di suo fratello, dal momento che anche lei è stata vittima delle sue manipolazioni, ma vuole che Liam tenti di scorgere l’impegno che Thomas sta mettendo per cambiare e rimediare ai suoi sbagli. Persino Hope, la più colpita dalle manipolazioni di Thomas, vede del buono in lui, ma Liam non si smuove dalla sua convinzione, ritenendo che il manichino con le sembianze di Hope, sia la prova inconfutabile che la sua ossessione stia nuovamente emergendo.

Nell’appartamento di Thomas, lui capisce che Hope si è recata lì, avendo saputo da Liam del manichino con le sue sembianze. Hope ammette che è in parte il motivo per cui vuole parlargli, dal momento che Liam ritiene che quel manichino sia la prova che l’ossessione di Thomas nei suoi confronti non sia svanita. Così, gli chiede di vederlo e Thomas le premette che il motivo per cui lui lo ha portato a casa è lavorativo. Thomas si giustifica di non aver detto la verità con Charlie per imbarazzo. Rivela di non aver resistito all’idea di utilizzare il manichino per dimostrare di essere uno stilista eccellente.

Thomas mostra Bambola Hope a Hope. Lei si avvicina per esaminarla, trovandola sorprendentemente fedele all’originale. Mentre Hope gira intorno al manichino, però, la voce metallica di Bambola Hope suggerisce a Thomas di prendere la vera Hope, sentendo che lei lo desidera.

Hope continua a girare intorno a Bambola Hope, mentre Thomas spiega di averlo preso dopo che le boutique lo hanno rimandato indietro, a fine promozione. Spiega di non aver detto nulla per evitare che potessero farsi un’idea sbagliata a riguardo, soprattutto Liam, che tende sempre a vedere il peggio di lui.

Nuovamente, Bambola Hope prende vita, nella mente di Thomas,rinnovando l’invito a prendersi Hope, che dimostra di non aver paura delle sue stranezze.

Nel frattempo, Liam si reca nello studio medico di Finn, chiedendogli aiuto per far capire a Hope e Steffy che qualcosa non va in Thomas. Finn gli dice che è abbastanza impegnato con il lavoro in ospedale, ma Liam insiste, ritenendo sia l’unico che possa far ragionare le due donne.

Alla Forrester Creations, Paris racconta a sua sorella della figuraccia fatta con Zende. Zoe la rassicura, dal momento che non stava parlando male di lui. Mentre ne parlano, nell’ufficio entra Carter, che percepisce come a Paris non sia indifferente Zende.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, HOPE consente a THOMAS di tenere il manichino e poi… THOMAS cena con il manichino di HOPE.

Inoltre, tutto quello che devi sapere per la settimana del 26 Dicembre 2021.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.