Archivi

Y&R – SALLY spiega a JACK le sue preoccupazioni, SUMMER incontra WYATT SPENCER

Prosegue la nuova vita di Sally Spetra a Genoa City, con nuovi colpi di scena che potrebbero comportare il fallimento dei suoi tentativi di ricominciare da zero. Infatti, il rapporto conflittuale tra Sally e Summer ha portato quest’ultima a volare di nascosto a Los Angeles, alla ricerca di segreti imbarazzanti che possano neutralizzare la rossa Spectra: il passato di Sally e i suoi conflitti con Flo, comprometteranno i suoi nuovi progetti? Twittamibeautiful ti racconta gli ultimi aggiornamenti sulla nuova vita di Sally Spectra.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PERSONAGGI – La timeline con tutti gli aggiornamenti sulla nuova vita di SALLY SPECTRA a THE YOUNG & THE RESTLESS


Atterrati a Los Angeles, dopo essersi concessa una bella SAXATA in albergo con il suo fidanzato Kyle Abbott, Summer Newman telefona Wyatt Spencer, per informarlo di essere in città e di volerlo incontrare di persona per discutere di alcune cose importanti. Wyatt accetta di incontrarla volentieri, complimentandosi per la sua promozione lavorativa, sperando sia rimasta entusiasta dell’articolo a lei dedicato, pubblicato su Eye on Fashion. Summer risponde di sì, per poi mettersi d’accordo sull loro incontro.

A Genoa City, nel frattempo, Sally incontra Jack Abbott al Crimson Lights. A lui chiede se ha notizie di Summer e se abbia già incontrato qualcuno della Spencer Publications. Jack si insospettisce per il troppo interesse mostrato da Sally, riguardo il viaggio di Summer e le chiede se ci sia qualche motivo che la indisponga e la faccia stare in tensione riguardo l’incontro della ragazza con gli Spencer. Sally ammette che ci sono dei motivi che la spingono a non stare tranquilla per quel viaggio a Los Angeles, spiegando di aver paura che Summer possa dare ascolto ad alcune voci sul suo passato che possano compromettere il suo progetto di ricostruirsi una vita a Genoa City.

Jack invita Sally a sedersi a un tavolino del locale, per approfondire il tutto. Le chiede di essere sincera e di spiegargli quanto siano brutte le voci su di lei che girano a Los Angeles, preoccupato che la competizione tra lei e Summer possa arrivare a danneggiare la Jabot, dal momento che la CollectiVe fa parte della Fenmore’s, che a sua volta appartiene alla Jabot. Sally gli spiega che a Los Angeles ha commesso alcune azioni che altri potrebbero interpretare con toni negativi. Jack la invita, allora, a non preoccuparsi, dal momento che ritiene Summer molto empatica e saprà interpretare il tutto nel modo giusto.

Poco dopo, al Crimson Lights arriva Lauren che affida a Sally un incarico legato alla moda, che entusiasma Sally, portandola a correre via e mettersi subito a lavoro. Rimasta sola con Jack, Lauren rivela di non vedere l’ora che Sally le mostri il suo lavoro, sperando che quell’impegno la distragga dal suo pensiero su Summer.

A Il Giardino, Summer si prepara a incontrare Wyatt Spencer. Prima che lui arrivi, Summer e Kyle si divertono a scattarsi selfie, apprezzando la stupenda location in cui si trovano. Summer dice a Kyle che c’è solo qualcuno in grado di dirle tutto ciò che nasconde Sally Spectra sul suo passato, ovvero il suo ex ragazzo Wyatt, che proprio in quel momento arriva nel ristorante. Summer presenta Kyle a Wyatt, che subito dopo si accomoda a tavola con lei, mentre Kyle va via.

Summer e Wyatt parlano prima della CollectiVe. Wyatt si complimenta con la linea editoriale che vogliono adottare per pubblicizzare la linea, soprattutto sui social, complimentandosi con Summer e Kyle. Summer è contenta di ricevere i complimenti e spera che possa avviarsi una buona collaborazione anche con la Spencer Publications. Discutono quindi del prospettiva di un lancio mediatico sulla rivista Eye on Fashion, ma Summer dirotta la conversagione su Sally con agilità, dicendo a Wyatt di portarle i suoi saluti. Sorpreso, Wyatt si chiede come Summer conosca Sally.

Summer racconta a Wyatt di conoscere Sally poiché è la nuova assistente di Lauren Fenmore. Wyatt è sorpreso, ritenendo che Sally abbia compiuto un bel passo indietro, per la sua carriera, visto il livello cui era giunta alla Forrester Creations e alla Spectra Fashions. Summer se ne rende conto, credendo in effetti che i nuovi impegni di Sally non siano entusiasmanti quanto quelli che aveva a Los Angeles, mostrandosi interessata a volerne sapere di più su Sally. Wyatt non si mostra interessato a fornire ulteriori informazioni su Sally e ritorna a parlare di affari con Summer, dicendole che avrebbe piacere nel presentarle anche suo padre Bill Spencer. Poi, saluta Summer e scappa in ufficio, per via di altri impegni.

Quando Wyatt va via, Kyle si riavvicina al tavolo da Summer, chiedendole come sia andato l’incontro. Summer è sicura che Sally nasconda un grosso e succulento segreto e lei non ha intenzione di lasciare Los Angeles senza averlo scoperto. Poco dopo, Wyatt telefona Summer, informandola di aver fissato un appuntamento con Bill. Quando riattacca, Summer è convinta di essere a pochi passi dallo scoprire la verità su Sally.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Diffuso il calendario degli episodi crossover con FEBBRE D’AMORE


Da Genoa City è tutto, per il momento: nell’attesa di scoprire le evoluzioni della nuova vita di SALLY SPECTRA , segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.