BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Il bacio tra RIDGE e SHAUNA

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Ridge si toglie la fede e bacia Shauna, Thomas ringrazia Eric, Hope cerca di consolare Brooke: Twittamibeautiful racconta la puntata del 16 Gennaio 2021.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ERIC accoglie RIDGE, THOMAS e DOUGLAS a Villa Forrester


Ridge continua a parlare dell’atteggiamento di Brooke con Eric, che tenta di indurlo a ragionare e risolvere i problemi con sua moglie. Ridge ritiene, però, che Brooke stia esagerando e manchi di rispetto sia a lui sia ad Eric stesso, reputando Villa Forrester inadeguata per poter crescere Douglas. Poi, decide di sfilarsi anche lui la fede dal dito, come ha fatto pochi attimi prima anche lei, nonostante Eric gli sconsigli di farlo, preso dalla rabbia, ma Ridge continua a ritenere errata la posizione assunta da Brooke, così distante dalla donna dotata di bontà e compassione di cui si è innamorato.

Eric ribadisce che sia Ridge sia Brooke abbiano agito nell’impeto del momento e consiglia a suo figlio di dormirci su, per trovare insieme il modo di risolvere le cose, il giorno dopo.

Anche Donna consiglia a Brooke di dormirci sopra e risolvere le cose il giorno dopo con Ridge. Brooke confessa che, in tutti quegli anni, loro non sono mai andati a letto arrabbiati e ammette di essere fiduciosa che trovino il modo per riconciliarsi presto, nonostante l’attuale delusione provata.

Nel frattempo, Ridge raggiunge la dependance di Villa Forrester, per mettersi a letto, dopo quella estenuante giornata, ma quando prova ad entrare sotto le lenzuola, Shauna salta dal letto urlando, spaventata. Ridge le chiede cosa ci faccia lì e Shauna spiega di aver avuto il permesso di Quinn, di fermarsi per la notte nella dependance e lasciare l’appartamento libero per Flo, per darle un po’ di tempo da trascorrere da sola. Capiscono che Quinn ed Eric non si sono parlati prima di mettere in atto i loro piani e ridono per quell’ironico imprevisto. Ridge prende in giro Shauna per la maschera di bellezza che indossa, mentre lei nota subito l’assenza della fede al dito di Ridge e gli chiede se quello significhi la fine del suo matrimonio con Brooke. Ridge evita di risponderle e dopo averle tolto la maschera di bellezza, la bacia appassionatamente.

Poi, Shauna ironizza sulle condizioni in cui Ridge l’ha beccata, ritenendo che nessuna donna sana di mente si sarebbe fatta vedere in quel modo da un uomo come lui. Shauna gli chiede nuovamente se il suo matrimonio con Brooke sia finito e Ridge le dice di non volerle far pesare quel problema, ma Shauna si propone nuovamente come sua confidente, inducendolo a parlarle dei suoi problemi, senza alcun timore.

Andata via Donna, Brooke riceve la visita di Hope, passata a controllare come stia sua madre. Brooke la tranquillizza dicendole che va tutto bene. Spiega che non avrebbe voluto arrivare al punto di sfilarsi la fede e consegnarla a Ridge, ma lui non le ha dato scelta, delusa dal modo in cui lui si è comportato. Hope si ferma a pensare a Douglas, che spera stia bene e non senta troppo la sua mancanza, ma Brooke la spinge a pensare positivo poiché è certa che troveranno un modo per riprendersi il bambino.

Dopo aver dato la colpa a Thomas per quello che è accaduto tra lei e Ridge, Brooke vuole sia chiaro che lei non sta rinunciando al suo matrimonio, ma Hope le chiede se sia certa di non aver esagerato con lui, comportandosi in un modo che possa allontanarlo definitivamente.

Nel salotto di Villa Forrester, Thomas raggiunge Eric, dopo gli allenamenti in palestra. Thomas ringrazia suo nonno per l’ospitalità, che gli ricorda che le porte di quella casa sono sempre aperte per lui e Douglas, essendo anche casa sua. Eric non tralascia di rimproverargli, però, alcuni atteggiamenti che l’hanno portato a comportarsi in modo poco responsabile. Thomas risponde di esserne consapevole e di voler fare in modo di rimediare, ma vole si sappia che il suo atteggiamento, nel bene e nel male, è sempre stato motivato dall’amore.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, il piano di HOPE per riprendersi DOUGLAS.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.