BEAUTIFUL NOTIZIE – Un volto nuovo per TAYLOR

Indignazione, paura, sorpresa, sconforto, desolazione: un misto di sentimenti ha avvolto i fan di mezzo mondo, alla notizia del recast di Taylor Hayes.

Una nuova attrice interpreterà Taylor, la famosissima controparte di Brooke Logan, resuscitata più volte di un Super Saiyan. Si tratta di Krista Allen, veterana delle soap opera americane, totalmente sconosciuta a noi telespettatori italiani.

Non tutti hanno accolto con gioia immediata la notizia, lanciata in America quando in Italia tutti stavamo ancora sonnecchiando. I supporter di Taylor [e di Hunter Tylo] hanno subito avviato rivolte in ogni angolo del web, da Instagram a Facebook, chiedendo spiegazioni alla produzione americana per questa scelta malsana.

Gli umori si sono placati leggermente solo quando sono iniziate a circolare voci di un rifiuto della stessa Hunter Tylo di ritornare in scena. Pare abbia rinunciato al suo ritorno soprattutto per motivi personali, ma non mancano le speculazioni su un’antipatia presunta che Bradley Bell nutra per il personaggio di Taylor [e forse anche verso Hunter Tylo].

Da tempo, però, i fan reclamavano il ritorno di Taylor, nelle trame. Il personaggio, comparso nelle puntate americane nel giugno del 1990, ha da sempre avuto il volto di Hunter Tylo. All’epoca, l’attrice vinse persino un ricorso contro il produttore Aaron Spelling, per il suo licenziamento immotivato da MELROSE PLACE.

Nel 2013, Hunter Tylo ha sbalordito i fan annunciando la revoca del suo contratto con BEAUTIFUL. Tuttavia, ha continuato a riportare in scena Taylor, con apparizioni occasionali [ultima delle quali quella del marzo 2019, agli albori della lunghissima trama sul rapimento di Beth].

Secondo “Entertainment Weekly”, che per primo ha annunciato la notizia, la “nuova” Taylor inizierà le riprese il 28 ottobre 2021. Le prime scene pare siano con Steffy e Ridge e dovrebbero andare in onda il 10 dicembre 2021.

Che piaccia o no, il ritorno di Taylor è essenziale, dal momento che Steffy e Thomas sono protagonisti delle trame. Inoltre, siamo curiosi di assistere al faccia a faccia con Sheila Carter, suocera di Steffy e nonna del piccolo Hayes. Per non parlare dei possibili nuovi scontri con la sua nemicamatissima Brooke Logan che potrebbero nascere a causa di Ridge.

In attesa di risposte, scopri cosa accadrà nelle puntate americane, seguendo le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.