Archivi

Quinn bold and the beautiful

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – QUINN mette in chiaro chi comanda a Villa Forrester

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Quinn è decisa a far fuori Brooke dalla famiglia definitivamente, Eric e Carter credono che Ridge non segua il suo cuore, Carter riceve una promozione: Twittamibeautiful racconta la puntata dal 28 e 29 Ottobre 2021 [P. 8370-8371].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE accetta di risposare SHAUNA


Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Brooke riceve da Ridge la devastante notizia del suo nuovo matrimonio con Shauna, a Villa Forrester. Ridge le spiega di aver acconsentito all’organizzazione del rinnovo dei voti per ovviare a quello precedente di Las Vegas, di cui non ricorda nulla.

Brooke non riesce a capacitarsi che lui non si renda conto di essere stato manipolato da Quinn e Shauna, quella notte. Non ha le prove per poterlo dimostrare, ma è certa che sia andata come ipotizza e supplica Ridge di non rinnovare i voti con Shauna. Brooke ha paura, infatti, che celebrando la sua unione con Shauna, davanti a tutti, loro due non torneranno mai più insieme.

A Villa Forrester, invece, Quinn ripete a Shauna di lasciarsi l’esperienza di Las Vegas alle spalle, senza destare sensi di colpa per ciò che hanno complottato. Quinn dice a Shauna di pensare solo a godersi il suo matrimonio con Ridge, dal momento che ha accettato di sposarla una seconda volta, segno del suo amore per lei.

Proprio mentre sta parlando al telefono con Shauna, Eric scende al piano di sotto, pronto per andare al lavoro. Presa alla sprovvista, Quinn cambia velocemente discorso e quando Eric le chiede di cosa stesse parlando, lei risponde di essere presa dall’organizzazione del matrimonio della sua amica con Ridge.

Eric le fa notare che Ridge e Shauna sono già sposati, ma Quinn vuole che lo facciano con tutti loro presenti. Eric ha le sue remore, anche per via degli ultimi eventi drammatici che hanno coinvolto Steffy. Quinn lo informa che anche Steffy ha dato il suo consenso a Ridge, affinché non metta in pausa la sua vita a causa sua. Così, Eric evita altre obiezioni, lasciando sua moglie all’organizzazione dell’evento, mentre lui si reca in ufficio.

Nell’ufficio design della Forrester Creations, Zoe è con Carter.Insieme parlano del matrimonio di Ridge e Shauna. Zoe ritiene che questa unione sia destinata a durare poco, dal momento che crede in quella tra Ridge e Brooke. Con Carter, parla anche della reazione della Logan Suprema alla notizia del divorzio e conseguente matrimonio di suo marito con Shauna.

Proprio per questo e consapevole dei sentimenti di Ridge, Carter racconta a Zoe di aver tentato di capire se il suo amico fosse sicuro della sua scelta, la sera in cui ricevette il messaggio per rendere effettivo il divorzio. Si sente un po’ in colpa per non averlo fatto ragionare a dovere, ma Zoe gli ricorda che ha semplicemente fatto ciò che Ridge ha richiesto, essendo quello il suo lavoro. Carter le risponde di essere prima di tutto amico di Ridge e di sapere quanto lui tenga ancora a Brooke, nonostante sia sposato con Shauna.

Carter ritiene che Ridge non sia felice senza Brooke, poiché senza di lei non è in pace con se stesso. Zoe si rende conto che è bellissimo essere legato a qualcuno di speciale, così come lo sono da sempre Brooke e Ridge e spera che anche lei possa trovare presto qualcuno di speciale che le stia accanto, cui sentirsi legata. Carter la osserva sorridendo, compiaciuto.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!

Poco dopo, Carter si reca nell’ufficio principale, da Ridge, che gli affida l’organizzazione da officiante, per il rinnovo dei voti con Shauna. Questa volta, Carter sente di doversi comportare da amico, chiedendo a Ridge se è davvero ciò che vuole. Ridge risponde di sì, dal momento che lui e Shauna sono già sposati.

Carter gli chiede, quindi, se sia stata una sua idea o di Shauna. Ridge risponde che è stata tutta un’idea di Quinn, cui ha dato il consenso, convinto di doverlo a Shauna. Carter lo interrompe, dicendogli di conoscerlo bene e di ritenere che lui stia agendo proprio in virtù di un dovere che sente nei confronti di Shauna, nonostante sia legato col cuore ancora a Brooke.

Ridge cambia argomento e informa Carter di dovergli comunicare un’altra notizia: lui ed Eric hanno deciso di promuoverlo Direttore generale della Forrester Creations. Carter è piacevolmente sorpreso dalla notizia e accetta la sua promozione. Poco dopo, anche Eric si unisce a loro e Carter lo ringrazia per l’enorme opportunità che gli hanno concesso, felice anche che lo facciano sentire un membro della famiglia, da sempre.

Quando Carter esce per comunicare la bella notizia a Zoe, Eric ne approfitta per chiedere a Ridge se sia davvero convinto di rinnovare i voti con Shauna, rendendo la loro unione ancora più ufficiale agli occhi di tutti, compresi quelli di Brooke. Ridge risponde ad Eric che è comprensibile lui abbia questi pensieri, ma è consapevole che il suo leggendario rapporto con Brooke sia giunto al termine. Inoltre, lui e Shauna sono già sposati e la cerimonia non cambia le cose.

Eric ha rispetto per i sentimenti di suo figlio, ma non vuole che lui si senta obbligato a rispettare il suo impegno con Shauna, frutto di una notte folle a Las Vegas, essendo ancora innamorato di Brooke. Teme infatti, come Brooke, che una cerimonia ufficiale decreti per sempre la fine del suo legame con la Logan del suo cuore.

A Villa Forrester, mentre Quinn messaggia ancora con Shauna, arriva Brooke, alla ricerca di Eric. Peccato per lei che ci trovi solo Quinn. Vedendola messaggiare si chiede se stia nuovamente complottando con la sua amica Shauna, contro di lei e Ridge. Ancora una volta, Brooke accusa Quinn e Shauna di manipolare Ridge, per allontanarlo da lei. Quinn le fa notare che nessuno ha costretto Ridge ad accettare di organizzare la cerimonia e le chiede se si unirà ai loro festeggiamenti, il giorno dopo.

Brooke le risponde come possa credere che Ridge vada fino in fondo alla cerimonia da sobrio, questa volta. Crede che lui si renderà conto dei suoi sentimenti per lei e interromperà tutto. Quinn parte alla carica, facendo notare a Brooke che è il suo ritratto appeso sul camino di Villa Forrester e che lei e Shauna saranno le uniche donne importanti della famiglia, poiché dal giorno dopo, tutto terminerà per Brooke.

Il giorno dopo, vedendo Ridge in ufficio a disegnare bozzetti, anziché prepararsi per il matrimonio con Shauna, Eric si sorprende. Ridge ritiene non ci sia motivo, dal momento che lui e Shauna sono già sposati, dopotutto. Ancora una volta, Eric chiede a suo figlio se voglia annullare la celebrazione, così come anche Carter, entrato durante la conversazione tra padre e figlio, ma Ridge assicura loro di voler andare fino in fondo.

A casa sua, Brooke confida il suo malessere a Donna e il suo proposito di non arrendersi con Ridge. Ringrazia le sue sorelle per il supporto ricevuto, cosciente che Ridge sia stato manipolato da Shauna e Quinn.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, KATIE scopre la verità su QUINN e racconta la verità a RIDGE.

Inoltre, il supporto a Steffy e un matrimonio con colpi di scena.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.