BEAUTIFUL STORY – Perché il matrimonio di SHAUNA e RIDGE non può durare?

Il matrimonio tra Shauna e Ridge è avvenuto durante una notte di follia, una serata a base di alcool e manipolazioni. Brooke l’ha intuito e lentamente anche gli altri abitanti di BEAUTIFUL.

Twittamibeautiful elenca 10 buoni motivi per cui tra Shauna e Ridge non può durare.

Brooke è il punto di riferimento di Ridge

Nonostante Ridge abbia sempre considerato Caroline l’amore della sua vita, non ha esitato a tradirla più volte. Con Brooke è diverso e Ridge riesce sempre ad andare avanti con lei, perché tutte le strade portano… alla Brooke’s Bedroom.

Brooke è sempre il “luogo del ritorno” di Ridge

Ridge è tornato di corsa da Brooke persino nel momento in cui Taylor è stata dichiarata morta, in un incidente aereo. Lasciato in balia di se stesso, Ridge gravita sempre intorno a Brooke. 
Hai chiaro questo schema, Shauna?

Brooke è sempre l’ex di Ridge

Taylor ha provato in tutti i modi a contrastare l’attrazione tra Brooke e Ridge. Dove l’ha portata? Esatto: lontano chilometri dai figli e dalla città.

Brooke trova Ridge irresistibile: lo adora!

Una vecchia fiamma di Ridge ritorna in città e vuole un figlio da lui, che sta con Taylor. Brooke nel frattempo sta con Thorne, ma Ridge corre subito a ricordarle cosa rappresentano, con una serie di baci. Shauna, rassegnati: non cambierai il loro destino.

Brooke ha un potere di resistenza che altre donne non hanno

A Ridge piace flirtare. Lo fa con tutte, persino con Donna, col cappuccino e i pantoni con cui disegna. Ma queste brevi infatuazioni hanno un valore per Ridge? No. Stai prestando attenzione, Shauna? Solo una relazione resta sempre in piedi: quella con Brooke. A volte si staccano, ma sono facili da rimontare insieme.

Ridge rimbalza sempre verso Brooke

Neppure le protagoniste di altre soap opera, come Ashley Abbott sono riuscite a scippare Ridge a Brooke. Quanto è durata la storia con Ashley? Poco meno di uno spruzzo di profumo. E dov’è ritornato Ridge dopo? Da Brooke. Capito Shauna?

Brooke ha sempre un vantaggio

Neppure i diversi tentativi di Taylor, di riconciliarsi con Ridge, riesce a farlo stare distante dalla sua Logan. Neppure quando Taylor gli forniva le pillole ansiolitiche. Questo perché a Ridge e Brooke piace troppo ritrovarsi e ritornare a dirsi “Sì, lo voglio!”.

Ridge non riesce a lasciare andare Brooke

Neppure quando Ridge ha dimostrato interesse per Katie, legandole una cordicella rossa al dito, lui è riuscito a stare lontano da Brooke. Infatti, è volato fino ad Abu Dhabi per impedirle di sposare Bill, finendo… in fondo al mar.

Brooke è una fiamma, Ridge una falena

Ridge è arrivato al punto di sposare la nipote della sua defunta moglie, Caroline II. Ma non è servito a nulla, dal momento che l’ha accantonata con la stessa rapidità con cui l’aveva presa in braccio, decidendo di riunirsi con Brooke. Te lo spieghiamo semplicemente, Shauna: in palestra ci sono giorni in cui alleni le braccia e giorni in cui alleni le gambe. Ridge ha giorni Brooke e giorni meno Brooke, ma alla fine sono tutte giornate di… Brooke.

Le donne diverse da Brooke sono semplici distrazioni

Ridge e suo padre Eric hanno spesso gli stessi gusti in fatto di donne. Ad esempio, non è stato uno shock quando “il sarto” ha posato le labbra sulla sua matrigna Quinn. Questo non è bastato a distrarlo dalla sua vera e unica passione: Brooke. Niente lo fa – una lezione che Shauna sta per imparare nel modo più duro e su cui la sua migliore amica avrebbe davvero dovuto darle un avvertimento!

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.