Probabilmente, Mediaset crede davvero che noi innamorati di BEAUTIFUL siamo dei rincoglioniti. Dovrebbe prendere in considerazione che l’amore rincoglionisce fino ad un certo punto e si nutre di dettagli.
Chi ama BEAUTIFUL non si accontenta di un rapporto approssimativo, ma pieno di attenzioni e riguardi. Chi ama BEAUTIFUL resta sconvolto sempre più, osservando l’ignobile trattamento che Mediaset riserva alla soap opera da anni, ormai. Chi ama BEAUTIFUL si è reso conto, in questo 23 febbraio 2022, che Mediaset ha deciso di cancellare la messa in onda di un’intera puntata, quella di Natale 2020 [l’episodio numero 8427, per la precisione].
Sopportiamo i tagli violenti, che riducono le puntate inedite ad 11 minuti di trasmissione. Sopportiamo che gli episodi siano incollati, in modo che a volte abbiano un senso logico anomalo. Sopportiamo le eccessive pubblicità. Sopportiamo davvero di tutto: per amore, solo per amore.
Non sopportiamo, però, che intere puntate non siano trasmesse, soprattutto quella di Natale, un cult per tutti gli amanti di BEAUTIFUL. Una puntata in cui si fa tributo a Stephanie, uno dei personaggi più amati in assoluto. Stiamo scherzando?
Ti prego, Mediaset, diccelo chiaramente: ci stai prendendo per il culo?
[In basso, il link con il riassunto della puntata non trasmessa]
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.