BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE sostiene la relazione tra FINN e STEFFY

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope supporta la relazione di Steffy con Finn, Liam continua ad essere tormentato dai sensi di colpa, Ridge vuole che Thomas si trasferisca da Brooke: Twittamibeautiful racconta la puntata del 23 Febbraio 2022 [P. 8426-8428].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – CARTER vuole assumere PARIS per la Fondazione Forrester


Andando oltre l’incapacità di Ridge nel disconoscere la differenza tra il rosa ed il salmone, Ridge chiede a Carter di poter parlare con Eric di Paris. Sapendo quanto Eric tiene alla Fondazione Forrester, vuole renderlo partecipe della proposta di Carter [che è convinto di fare cosa gradita alla sua fidanzata, assumendo la sorella e permettendo che resti in città].

Nel backstage, Zende mostra un suo bozzetto a Zoe e Paris, per avere il loro parere. Zoe è estasiata dal talento di Zende e non si meraviglia che lui figuri nella lista redatta da EYE ON FASHION, dei migliori stilisti del momento. Notando il silenzio di Paris, Zende chiede anche il suo parere. Con difficoltà, ancora un po’ turbata dal battibecco avuto con sua sorella, Paris esprime il suo parere, trovando il vestito tra i più belli mai visti.

Invidiosa delle attenzioni che Zende sembra riservare a Paris, Zoe cerca in tutti i modi di allontanare sua sorella, senza riuscirci. Infatti, una telefonata la obbliga a lasciare l’area backstage e Zende insiste affinché Paris resti in sua compagnia.

Rimasto da solo, Zende trascorre il tempo con i suoi bozzetti, ma si versa del caffè sulla camicia. Rientrando nel backstage, Paris lo sorprende a torso nudo e inizia a flirtare con lui, simpaticamente.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Steffy è felice di sentire le parole di Hope, che supporta con gioia la sua relazione con Finn. Nel ricordare i vari tentativi più volte falliti, di sotterrare l’ascia di guerra, Hope crede siano sulla buona strada per rendere ancora più profondo e amichevole il loro rapporto. La conversazione imbarazza un po’ Liam, che sente crescere il peso della coscienza, per il tradimento commesso.

Per via di un incontro di lavoro, Hope abbandona l’ufficio principale, lasciando Steffy e Liam da soli. In preda all’ansia, Liam ritorna sull’esigenza di rivelare la verità ad Hope, poiché ha tradito i voti nuziali, seppure per colpa di un malinteso.

Dalla porta dell’ufficio design, Carter vede Zoe attraversare il corridoio. La chiama a sé, dal momento che stava pensando proprio ai momenti belli trascorsi con lei. Credendo di farle una bella sorpresa, le annuncia che sta per accadere qualcosa di bello, di cui non può ancora rivelarle i dettagli. Lascia intendere, però, che potrebbe esserci la possibilità di una permanenza in città per Paris, notizia che Zoe sembra non digerire bene.

Il giorno dopo, Ridge chiede a Brooke di lasciare che Thomas si trasferisca a casa loro, per poterlo assistere in seguito alle sue dimissioni dall’ospedale. Brooke ha un po’ di dubbi, ma Ridge la invita ad aprire il suo cuore e dare a Thomas una nuova possibilità di redenzione, affinché lui possa prendersi cura di suo figlio, come merita.

Allo chalet, Hope parla con Liam delle prossime dimissioni di Thomas dall’ospedale, dopo il suo ricovero. Entrambi sperano in un suo veloce recupero. Purtroppo per Liam, però, il ricordo della sera in cui è stato vittima di un malinteso, continua ad ossessionare il suo animo.

Nuovamente nel backstage, Zoe interroga Paris sui suoi piani futuri e sulle possibilità che altre città offrono, per il suo lavoro da assistente sociale. Zende si trova ad entrare proprio mentre Zoe parla di possibili trasferimenti di Paris in altre città e lei le dice di non avere alcuna intenzione di lasciare Los Angeles.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, BROOKE accetta di ospitare THOMAS, mentre LIAM si sente sempre più in colpa con HOPE e poi… HOPE ascolta STEFFY dire a LIAM di matenere il segreto.

Inoltre: HOPE scoprirà la verità sulla notte di sesso tra LIAM e STEFFY e ZOE litigherà con CARTER per colpa di PARIS

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.