BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Una nuova gravidanza per STEFFY: chi sarà il padre?

STEFFY nuovamente incinta: chi sarà il padre del bambino? Twittamibeautiful ti racconta le sue ipotesi e quello che accadrà nelle puntate americane

Twittamibeautiful aveva previsto che la notte trascorsa insieme da Liam e Steffy avrebbe prodotto degli strascichi [poco] imprevisti.

Nonostante Steffy stia cercando in tutti i modi di tenere a bada i sensi di colpa di Liam, suggerendogli di mantenere il segreto per non rovinare le loro rispettive relazioni con Finn e Hope, una bomba imprevista li porterà presto a dover rivelare la verità riguardo quella notte in cui Liam fu vittima di un malinteso e per colpa del manichino con le sembianze di Hope si ritrovarono tra le lenzuola a SAXARE.

Qualche puntata fa, infatti, Liam ha creduto di vedere un appassionato bacio tra Thomas e Hope, lasciandosi ingannare a causa della gelosia e della penombra che regnava all’interno dell’appartamento in cui vive da tempo Thomas. Successivamente all’aggravarsi delle condizioni di salute di Thomas, a causa di un forte trauma cerebrale, Liam ha poi scoperto la verità su quel bacio e di essere stato vittima di un malinteso, tramite cui ha scambiato il manichino di Hope con la vera Hope. Il malinteso portò Liam, quella sera, a trascorrere un momento di intimità con Steffy, che ha cercato di tenere a bada i sensi di colpa del ragazzo, esortandolo a tenere segreto quel momento di debolezza, per evitare di rovinare le loro rispettive relazioni.

Infatti, Liam avrebbe voluto raccontare la verità a Hope sin da subito, sentendosi tremendamente in colpa con lei, ma Steffy è stata capace di impedirglielo finora. Nelle ultime puntate di BEAUTIFUL, trasmesse in America, di rientro allo chalet, Hope ha persino intercettato una discussione in cui Steffy esortava animatamente Liam a tenerle nascosta qualcosa. Hope ha, quindi, preteso di sapere a cosa i due alludessero e Steffy ha salvato la situazione, inventando una finta sorpresa di Liam, programmata per ravvivare la loro felicità di coppia. Credendo alle parole di Steffy, Hope si è quindi tranquillizzata, ma rimasti nuovamente soli, i sensi di colpa di Liam hanno nuovamente a premere sulla sua coscienza e le puntate prefestive si sono chiuse con Hope in attesa di ascoltare una importante confessione da parte del suo uomo.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LIAM inizia a cedere con HOPE e confessarle la verità


Le anticipazioni americane ufficiali di BEAUTIFUL annunciano chiaramente che il segreto di Liam e Steffy verrà rivelato in questo primo mese del 2021, portando a delle conseguenze più o meno impreviste. Infatti, è noto da tempo che Jacqueline McInnes Wood sia in attesa del suo secondo figlio, motivo che ha spinto gli sceneggiatori ad introdurre una nuova gravidanza anche per Steffy, il suo personaggio. Una [ennesima] gravidanza dalla paternità incerta, visto che a distanza di ventiquattr’ore, Steffy ha avuto un rapporto sia con Liam sia con Finn [beata lei!].

Questo imprevisto dovrebbe portare, quasi sicuramente, alla rivelazione della verità sulla notte in cui si è consumato il loro tradimento e i risvolti di questa verità potrebbero essere inaspettati. Così, mentre Finn potrebbe dimostrarsi comprensivo e accettare questo momento di debolezza di Steffy, Hope potrebbe quasi sicuramente avvicinarsi a Thomas, appena trasferito a casa di Brooke, per la convalescenza. Twittamibeautiful spera vivamente che Liam resti a bocca asciutta, vittima della sua tremenda indecisione.

A chi si chiede chi possa essere il padre del bambino di Steffy, Twittamibeautiful risponde di credere fermamente sia Finn, motivo che potrebbe comportare anche un nuovo matrimonio in arrivo per Steffy.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame americane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.