Non ci voleva poi tanto a prevedere che la notte di CHA-CHA-CHA tra Liam e Steffy avrebbe avuto la sua conseguenza. Twittamibeautiful lo aveva previsto già ai tempi della messa in onda americana.
Steffy ha trascorso gran parte delle attuali puntate italiane a placare i sensi di colpa di Liam. Ha consigliato al suo ex di tacere sulla notte trascorsa insieme, affinché le loro rispettive relazioni non subiscano scossoni.
Purtroppo, la gravidanza inattesa di Steffy, li porta a considerare l’idea di rivelare la verità ad Hope e Finn, dal momento che la paternità del bambino è dubbia [n.d.r. Steffy ha fatto l’amore sia con Liam, sia con Finn, a distanza di pochissimo tempo].
Una trama abbastanza prevedibile, quella della nuova gravidanza di Steffy, dal momento che, ai tempi della trasmissione americana, Jacqueline McInnes Wood era in attesa del suo secondo figlio. Per questo motivo, gli sceneggiatori hanno dovuto introdurre una nuova gravidanza anche per Steffy, l’ennesima dalla paternità incerta.
Questo imprevisto, che avrebbe potuto minare l’equilibrio sentimentale delle due coppie coinvolte, avrà un esito imprevisto. Hope e Finn avranno delle reazioni differenti, di fronte alla verità. Infatti, se Finn dimostrerà di essere comprensivo, Hope sarà implacabile, inizialmente, sbattendo Liam fuori di casa.
Il test di paternità, infatti, rivelerà che il padre del bambino è Liam, ma… mai dire mai nell’universo di BEAUTIFUL.
Ovviamente, il test di paternità si scoprirà essere stato manomesso e si scoprirà che il padre del bambino di Steffy è Finn. Una trama che non si concluderà con la rivelazione della paternità effettiva, ma che continuerà assumendo dei risvolti tetri, a causa della morte di uno dei personaggi.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.