BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS chiede a VINNY se ha alterato gli esiti del test di paternità

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Thomas chiede spiegazioni a Vinny, Finn continua ad essere arrabbiato con Liam, Hope crede che il rapporto con Liam sia abbastanza compromesso: Twittamibeautiful riassume la puntata del 24 Febbraio 2021, trasmessa in America [P. 8461].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FINN mette in chiaro le cose con LIAM


Alla Spencer Publications, Finn e Liam continuano il loro confronto. Liam dice a Finn di non aver bisogno di ascoltare anche il suo sfogo, per sentirsi in colpa. Ritiene sia più importante che stia in ascolto di Hope e Steffy, affinché possa supportarle come meritano. Inoltre, fa notare a Finn di aver espresso già il suo rammarico alle due donne della sua vita. Finn gli ricorda di averlo fatto già altre volte, dubitando sulla sincerità del suo pentimento. Non esita a rimproverargli che il suo atto ha finito col danneggiarli tutti e quattro, pretendendo che lui ammetta di aver sbagliato. Liam dice di essere dispiaciuto e immagina un futuro in cui loro quattro si uniscano, formando una grande famiglia allargata, per il bene dei bambini. Finn teme di non riuscire a vivere accanto al bambino, senza pensare al modo in cui è stato generato.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, anche Steffy e Hope continuano il loro confronto. Steffy ritiene che Hope e Finn possano trovare il modo per superare tutto quello che stanno vivendo. Crede che Hope e Liam possano sopravvivere anche a questa tempesta, ribadendo di essere profondamente rammaricata per quanto avvenuto e chiedendole di non prendersela con il bambino. Steffy le dice di aver sperato fino all’ultimo che il suo istinto materno non fallisse. Hope le dice di non poter mai guardare al bambino con rabbia e si dimostra scettica riguardo alla possibilità che lei e Liam superino tutto, per trascorrere un futuro insieme.

Nel back stage, Thomas effettua delle ricerche su internet, insospettito dalle parole di Vinny. Vuole cercare di capire come possa aver potuto agire sui risultati del test di paternità, falsificandoli. mentre si lascia andare ad una considerazione ad alta voce, chiedendosi cosa abbia fatto il suo amico, Hope entra e gli chiede spiegazioni. Thomas le risponde dicendo che a volte il suo amico agisce senza pensarci su troppo, ma andrà fino in fondo per scoprirlo.

Thomas cambia argomento e chiede a Hope come stia. Hope racconta a Thomas della conversazione avuta poco prima con Steffy, lamentandosi di come Liam non riesca a capire quanto sia difficile da sostenere tutta questa situazione. Liam arriva nel backstage e ascolta le parole di Hope, rivelando la sua presenza poco dopo. Liam crede che possano trovare il modo per sopravvivere a questo evento, ma Hope gli rinfaccia il modo in cui i risultati del test di paternità abbiano sconvolto la vita di tutti.

Mentre parlano, Thomas ritiene sia meglio che lui tolga il disturbo, ma Hope lo trattiene.

Nel frattempo, Finn raggiunge Steffy e le chiede come sia andato il suo confronto con Hope. Steffy spera sia andata bene, ma sa quanto stia soffrendo. Anche lei non si sente benissimo, ammettendo di vergognarsi. Finn le dice che non deve reagire così, per il bene del bambino, che lui amerà per il solo fatto che fa parte della donna che ama. Non potrebbe mai prendersela con il bambino, rivelando di essere molto più arrabbiato con Liam e di avergli fatto visita per esporgli ciò che prova, sentendosi derubato da lui della serenità che avrebbero potuto godersi con Steffy, qualora lui avesse mantenuto la giusta distanza.

Intanto, Thomas chiede a Vinny di raggiungerlo nell’ufficio stilisti, chiedendogli in modo diretto se abbia alterato i risultati del test di paternità di Steffy, affinché risultasse Liam come padre del bambino.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Thomas decide di aiutare Hope e Steffy in modo insolito.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.