BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – STEFFY smaschererà BROOKE, SHEILA potrebbe minacciare la vita di qualcuno

Brooke Logan può perdere il pelo fatto di lingerie, ma non il vizio di incasinare la sua vita sentimentale. Le puntate americane di BEAUTIFUL, ancora una volta, ruotano intorno ad un suo bacio dato a qualcuno che non è Ridge.

Tutti gli amanti delle anticipazioni americane sono a conoscenza, infatti, che Brooke ha baciato Deacon, la notte di Capodanno. I sostenitori di Brooke invocano clemenza per la loro beniamina, poiché il bacio è frutto di un sabotaggio ordito dalla diabolica e psycho Sheila Carter. La verità è che Brooke è un po’ come Mara Venier: nonostante sia sposata, quando vede un bel montone pascolare nei pressi della Brooke’s Bedroom, non riesce proprio a controllare i suoi ormoni. Twittamibeautiful la ama per questo.

Nelle ultime settimane, la maggior parte dei protagonisti ha scoperto il segreto di Brooke, grazie alla bocca della verità di Douglas [che continua ad essere un personaggio strepitoso, capace di focalizzare l’attenzione delle trame su di lui, nonostante la sua tenera età].

I primi a scoprire il segreto di Capodanno di Brooke e Deacon sono stati Hope e Liam. Successivamente, Douglas ha rivelato il segreto anche a Thomas e Steffy, che a loro volta lo hanno riferito a Taylor.

Nelle prossime puntate americane, sempre più persone scopriranno il segreto di Brooke, tra cui anche Sheila Carter. Esasperato, Deacon le confesserà di aver baciato Brooke e lei potrebbe usare questa informazione contro Brooke, spifferando tutto a Ridge. Ovviamente, Sheila eviterà di essere l’artefice del bacio, avendo somministrato a Brooke dell’alcool, senza che se ne accorgesse.

Le anticipazioni divulgate dalla produzione, in America, parlano di un confronto che ci sarà tra Steffy e Brooke [chi si occupa di preparare i pop corn?]. Dal momento che Steffy è intenzionata più che mai a ricomporre la sua famiglia, riaccoppiando Ridge e Taylor, prevedo scintille e monolacrime. Dubito si arriverà a schiaffoni.

Appesantita dal segreto, Brooke avvertirà sempre più la necessità di rivelare la verità, riguardo al bacio. Le anticipazioni parlano, anche, di uno scontro finale tra Ridge e Deacon.

Tuttavia, il bacio tra Brooke e Deacon è solo parte del segreto, dal momento che resta ancora da scoprire in che modo Sheila ha contribuito a far accadere tutto ciò. Twittamibeautiful ipotizza che la scoperta potrebbe avvenire grazie all’intervento di Charlie.

Nelle ultime puntate, Steffy e Thomas hanno coinvolto Charlie per entrare in possesso dei video del sistema, in cui Deacon si vede entrare e uscire da casa di Brooke, la notte di Capodanno. Con lo stesso metodo, Charlie o qualcun altro, potrebbe scoprire che è stata Sheila a consegnare la cassa di champagne contraffatto a Brooke. Twittamibeautiful ipotizza anche che la natura omicida di Sheila possa riemergere e minacciare la vita di qualcuno dei protagonisti.

BEAUTIFUL ci regalerà un po’ di sana adrenalina, come ai vecchi tempi? In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.