BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHAUNA e QUINN fanno pace

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Quinn chiede scusa a Shauna, Hope fa visita a Thomas, Liam è oppresso dal senso di colpa: Twittamibeautiful racconta la puntata del 07 Febbraio 2022 [P. 8418].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS si risveglia dopo l’intervento


A Villa Forrester, Quinn fa ammenda con la sua cara amica Shauna, scusandosi per aver dubitato della sua amicizia. Le spiega di aver provato fastidio a saperla in casa sua, accanto ad Eric, con cui sorseggiava i drink che avrebbe dovuto sorseggiare con sua moglie. Shauna le fa presente che tutte le chiacchierate fatte con Eric avevano un unico argomento: Quinn.

La matriarca di Villa Forrester si rende conto di aver esagerato e chiede all’amica di perdonarla. Non esita a fare qualche battutina su Brooke, mentre dice a Shauna di ritenerla davvero la donna adatta a Ridge. Ancora una volta, la ringrazia per aver lottato a suo favore e aver contribuito a farle ottenere il perdono di Eric.

Le due amiche festeggiano con un bicchiere di champagne, il ritorno a Villa Forrester di Quinn.

Nella sala d’attesa dell’ospedale, Hope nota che Liam ha uno strano comportamento. Lui la tranquillizza, dicendole di non aver più motivi di preoccuparsi per il rapporto che ha con Thomas. Liam ha capito che per Hope è importante la presenza di Thomas, solo in virtù del suo ruolo di padre del piccolo Douglas. Hope è sollevata nel sentirglielo dire.

I due sono interrotti da Ridge e Steffy, che escono dalla camera in cui è Thomas, per dare la buona notizia del suo risveglio a Liam e Hope. Mentre Ridge corre a telefonare Taylor, per avvisarla, Hope ne approfitta per entrare in camera di Thomas, lasciando Liam con Steffy ed un grosso imbarazzo tra loro. Il senso di colpa nei confronti di Hope è evidente negli occhi di Liam.

Poco dopo, Ridge ritorna nella sala d’attesa. Steffy va a casa per dare il cambio ad Amelia e Liam corre via per un impegno di lavoro, mentre Hope rassicura Thomas riguardo al piccolo Douglas.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas scopre cosa gli è successo e poi… LIAM dichiara di amare nuovamente STEFFY.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.