Non c’è solo un misterioso omicidio nel futuro di BEAUTIFUL: nelle prossime puntate americane, prepariamoci ad assistere a scontri e amicizie inaspettate, tra alcuni protagonisti.
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – LIAM, THOMAS e FINN coinvolti in un misterioso omicidio? BILL finirà in prigione?
Gli spoiler ufficiali, diffusi dalla produzione, riportano un nuovo scontro [già annunciato da tempo] tra Brooke e Ridge. Questa volta, Ridge metterà in dubbio le intenzioni di Brooke, riguardo la sua riconciliazione con Flo e la scelta di riconoscerla come Logan. Ridge non crede che sua moglie si sia realmente lasciata alle spalle i suoi risentimenti con la ragazza, decidendo di affrontare la discussione con lei [giusto perché evidentemente non ha un caxxo da fare!].
Ovviamente, questi attriti tra Ridge e Brooke strariperanno anche oltre, ricadendo anche sul dibattito di chi sia meglio per Hope: Thomas o Liam?
Chiaramente, Ridge tira le parti a Thomas, che ha dimostrato di essere cambiato e di amare puramente Hope [e nella prossima settimana si farà persino avanti, durante una conversazione che avrà con lei, riguardo Douglas]. Brooke, invece, fa il tifo per Liam, suggerendogli di non darsi per vinto ed esortandolo a preparare per Hope una strabiliante sorpresa.
Se credete che, nelle nuove puntate in arrivo in America di BEAUTIFUL, Brooke e Ridge sono i soli ad avere un po’ di contrasti, vi sbagliate. In arrivo anche un probabile scontro anche tra Shauna e Quinn.
Le anticipazioni annunciano: “Shauna and Quinn’s friendship will be tested in a very big way”. In che modo l’amicizia tra Quinn e Shauna sarà messa a dura prova, non si sa ancora, ma potrebbe riguardare la condivisione di un uomo. Le speculazioni più sussurrate sono quelle che annunciano l’arrivo di un uomo dal passato, che le farà litigare.
Altre speculazioni, invece, riguardano la possibilità che si inneschi un legame particolare tra Shauna ed Eric, come avvenuto poco tempo fa. Questo potrebbe comportare l’avvicinamento di Quinn ad un altro uomo. Che sia Liam? Dobbiamo preparaci ad un nuovo momento “Adam e Eve” [per ricordare le scene di SAX tra Quinn e Liam, a Topanga]? I due potrebbero riavvicinarsi proprio a causa della loro disastrosa vita sentimentale, dal momento che il cambiamento di Quinn è stato indotto proprio da un incosciente Liam, prima ancora che da Eric.
Sempre Quinn sarà, poi, al centro di un’alleanza con Zoe, contro la sorellina Paris. Quinn supporterà Zoe a sabotare la permanenza in città di Paris, per esortarla a scappare via. Paris, dal canto suo, potrà contare sull’appoggio di Hope, che in lei vedrà una confidente perfetta, per superare il momento di crisi emotiva, dovuta alla decisione di separarsi da Liam.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.