Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam pone un compromesso per il matrimonio con Hope, lei non accetta, Ridge esorta sua figlia a non arrendersi con Liam: Twittamibeautiful racconta le puntate del 28 e 29 Marzo 2021 [P. 8250 e 8251].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM chiede a HOPE di sposarlo, per evitare le manipolazioni di THOMAS
PUNTATA DEL 28 MARZO 2021
Liam chiede a Hope di sposarlo, a patto che lei rinunci alla collaborazione con Thomas, così come alla tutela del piccolo Douglas. Il compromesso lascia basita Hope, che continua ad ascoltare interdetta Liam, mentre le dice che Douglas avrà sempre un posto nella loro famiglia, ma ha necessità di allontanare Thomas dalla loro vita.
Liam crede sia stato un errore, per Hope, coinvolgere Thomas nella loro vita, anche se per il bene di Douglas. Crede che non potranno mai essere completamente felici insieme, senza tagliarlo definitivamente fuori dalla loro vita.
I due sono interrotti dall’improvviso arrivo di Douglas, scortato da Thomas, che spiega di essere passato per un saluto alla piccola Beth. Guardandosi intorno, Thomas si rende conto di aver interrotto qualcosa di intimo, tra i due.
dietro richiesta di Douglas, Hope lo accompagna a vedere la piccola Beth, mentre dorme, lasciando Liam e Thomas da soli. Thomas capisce che Liam ha allestito quella scenografia romantica, per chiedere a Hope di sposarlo. Si chiede come mai lui si sia mosso verso questo passo, solo dopo essere strapazzato da lui, domandandosi anche quanto sia sincero quell’atto.
Nella casa sulla scogliera, Steffy si chiede coma mai Thomas non abbia pensato di lasciare da lei Douglas, per poter avere la serata libera con Zoe. Con l’occasione, lei e Ridge si ritrovano a parlare nuovamente di Thomas e riflettere sulla veridicità del suo cambiamento. Steffy crede che Zoe sia la prova evidente di quanto lui si stia impegnando a fondo per migliorare, anche se crede che lui voglia sempre che Hope faccia parte della sua vita e di quella di Douglas.
Steffy ritorna sui dubbi di Liam, riguardo il legame tra Thomas e Zoe. Ridge apprezza il modo in cui Steffy riesce ad essere diretta, come sua nonna Stephanie, iniziando a lodare le qualità di sua figlia.
Steffy ribadisce di voler credere al cambiamento di suo fratello, ma come Liam ritiene lui debba lasciar andare Hope, per poter voltare pagina, nel modo adeguato.
SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!
PUNTATA DEL 29 MARZO 2021
Steffy e Ridge continuano a discutere del rapporto che lega Zoe a Thomas. Entrambi credono che lei abbia una certa influenza su di lui. Il discorso verte, poi, sulla genitorialità condivisa. Sia Ridge sia Steffy credono sia stata una scelta sbagliata. Ridge ritiene che con il tempo possa diventare difficile da gestire, soprattutto quando Thomas incontrerà una donna e vorrà costruire con lei una famiglia. Si chiede, in questo caso, dove possa collocarsi Hope.
Ridge pensa anche alla condizione di Steffy, che ha visto felice con Liam e che vorrebbe rivedere felice. Molto velatamente, Ridge lascia intendere a sua figlia di credere che Liam sia il destino di sua figlia e non di Hope, esortandola a lottare per lui, nel caso lo voglia ancora.
Allo chalet, Thomas continua a tormentare Liam, mentre Hope è con Douglas nella stanza di Beth. Liam è sul punto di scoppiare e non nasconde al suo rivale di aver chiesto a Hope di rinunciare a Douglas, in cambio del matrimonio. Quando Thomas capisce che Hope non ha ancora accettato la proposta di Liam, lo punzecchia, suscitando in lui una reazione abbastanza violenta. Liam spinge Thomas, ma sentendo arrivare Hope e Douglas, i due si dividono.
Prima di andare via con Douglas, Thomas sussurra a Hope di non accettare le condizioni di Liam. Le chiede di poterle parlare da sola, ma Hope rifiuta, spingendolo fuori di casa, con la scusa di andare a mettere Douglas a letto e di dover parlare da sola con Liam.
Hope chiede quindi a Liam di non includere nella proposta quelle condizioni, dal momento che non riesce a pensare alla sua vita senza la presenza del piccolo Douglas. Hope crede che possano cambiare atteggiamento e definire meglio i limiti per Thomas. Liam, però, ritiene che non esistono limiti invalicabili per Thomas, che usa Douglas come scudo umano per provocare in Hope una reazione e lasciarla disarmata.
Hope gli propone di fidanzarsi ugualmente, ma senza imporre una scelta tra lui e il piccolo Douglas. Liam non ci sta e demoralizzato esce di casa, mentre Hope tenta invano di fermarlo.
SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope vede il bacio tra Steffy e Liam e poi… la confessione di Liam.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.