E’ la domanda che si pone Twittamibeautiful, dopo aver visto le ultime puntate americane di BEAUTIFUL, in cui Quinn confida a Carter i suoi problemi sessuali con Eric.
Tutto avviene durante la recente visita di Quinn a Carter. Infatti, avendo preso a cuore i problemi sentimentali di Zoe, Quinn ha deciso di tallonare Carter e mediare tra i due ex fidanzati, affinché possano riconciliarsi.
Accomodata sul divano del loft in cui vive Carter, Quinn interroga Carter sul suo rapporto con Zoe, nonostante lui ribadisca di non voler affrontare l’argomento con lei. La pressante Quinn riesce comunque a strappare qualche confidenza a Carter, che ammette di sentire la mancanza di Zoe, ma di non riuscire a darle una nuova possibilità, poiché si sente ancora troppo tradito dal suo comportamento.
A Quinn spiega di essere rammaricato e deluso per come siano andate le cose con Zoe, avendo trovato in lei una partner ideale, con cui era sincronizzato anche nella sfera sessuale. A questo argomento, Quinn si accoda, parlando dei suoi problemi in camera da letto con Eric. Spiega a Carter che Eric non la guarda più come la donna più desiderata del mondo, successivamente alla loro ultima crisi. Sebbene si siano riconciliati, infatti, Eric sembra mantenere le distanze sul piano fisico.
Lo stesso Eric, nella stessa puntata, confessa a Ridge di avere problemi con Quinn, essendo venuta a mancare un po’ di fiducia nei suoi confronti. Nonostante le sue promesse, Eric ha notato che Quinn non riesce a stare lontana dal suo lato oscuro, ritrovandosi coinvolta in bugie e scontri.
Il modo in cui, due personaggi così lontani tra loro, si ritrovino a parlare di argomenti abbastanza intimi, induce Twittamibeautiful a credere che la direzione verso cui gli sceneggiatori vogliono orientare le trame sia quella di una probabile relazione tra loro due.
Ovviamente si tratta di speculazioni e non di spoiler ufficiali, anche se noi speriamo possa accadere, anche solo per goderci qualche bella scena infuocata in cui Carter espone ogni angolo della sua pelle [come nella foto in basso].
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.