Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE racconta a STEFFY dei problemi tra QUINN e BROOKE

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Quinn e Brooke sono sempre più scontrose, Ridge racconta a Steffy dei baci con Shauna, Sally attende di ricevere un’anamnesi medica: Twittamibeautiful racconta le puntate del 17 Aprile 2021 [P. 8263].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SALLY consulta un medico, per i suoi tremori


Nell’ufficio principale, Steffy il perché di questa guerra tra Quinn e Brooke. Ha ben presente l’antipatia che Quinn nutre nei confronti delle Logan, ma trova sia eccessivo che lei si spinga fino a tanto. Ridge decide, quindi, di essere sincero con sua figlia e raccontarle dei baci scambiati con Shauna, durante il suo soggiorno a Villa Forrester, motivando il comportamento di Brooke.

Steffy fa una bella ramanzina a suo padre, ricordandole che anche Shauna ha contribuito, insieme a Flo, a farle del male nascondendo la verità su Beth. Steffy immagina che Brooke si sia fiondata addosso a Shauna, appena saputo tutto. Ridge la corregge, rivelando che si è fiondata anche su Quinn, ritenendola in parte colpevole, di aver favorito la vicinanza tra la sua amica e lui.

Steffy comprende la reazione di Brooke, dal momento che Shauna le ha causato del male, tenendola lontano dalla sua nipotina. Ridge se ne rende conto, ma non può fare a meno di riconoscere a Shauna una specialità unica: lei lo ascolta, soprattutto se parla di Thomas, contrariamente a Brooke. Il comportamento di Brooke lo distrugge, mentre quello di Shauna lo alleggerisce dai problemi.

Ancora una volta, Steffy parteggia per Brooke, ritenendo che Shauna stia recitando una parte, per sedurlo. Ridge crede sia ridicolo, dal momento che anche Shauna è consapevole che quei baci siano stati un gioco tra loro. Steffy non la pensa come suo padre, ritenendo che Shauna abbia ben altro in testa.

Steffy ripensa al passato di Quinn, ricordando che persino lei ha avuto problemi con la moglie di suo nonno. Ridge crede che il punto sia proprio questo: si tratta del passato di Quinn, poiché da quanto è accanto ad Eric, il suo lato oscuro sembra essere stato accantonato e nessuno liga con lei da tanto tempo.

A Villa Forrester continua il nuovo confronto tra Quinn e Brooke. Quest’ultima sottolinea quanto conti il passato e quanta esperienza di vita vissuta lei abbia condiviso con Eric. Guardando nuovamente le bottiglie di liquore, Quinn dà ragione a Brooke, riflettendo che si debba sempre imparare dai propri errori. Brooke è contenta di sentirglielo dire e la esorta a preparare i bagagli, affinché possa seguire la sua amica Shauna, nell’abbandonare Eric e la sua casa.

Quinn vorrebbe registrare tutte le cattiverie dette da Brooke, nei suoi riguardi, per poter dimostrare a Eric chi sia la persona cattiva, tra loro due. A Brooke non sembra una cattiva idea e crede che sia il modo migliore per dare prova a Eric di che pasta è fatta sua moglie. Vuole a tutti i costi liberare Eric da quella che considera una vera e propria “vedova nera”.

Quinn fa presente a Brooke che non è sempre valido il concetto per cui non si possa cambiare in meglio, rispetto al passato, dal momento che altrimenti lei sarebbe rimasta una lurida ubriacona a vita.

Brooke ribadisce di essere intenzionata a far aprire gli occhi ad Eric, per poterla sbattere fuori dalla famiglia. Quando poi Quinn la informa della riconciliazione tra Wyatt e Flo, Brooke crede sia un brutto sbaglio per il ragazzo. Brooke specifica di non avere più contatti con la nipote e di volerla tenere fuori dalla propria vita, nonostante abbia donato un rene a Katie.

Sempre più scontrose tra loro, Quinn mette in guardia Brooke, invitandola a valutare bene il nemico contro cui si sta mettendo.

In ospedale, il medico chiede a Sally maggiori informazioni sui suoi tremori, per poterle fare un’anamnesi corretta. Le spiegazioni di Sally non bastano allo specialista per capire bene cosa stia accadendo a Sally. Per questo, ha bisogno di sottoporla a delle analisi cliniche.

Alla Spencer Publications, Wyatt è indeciso se inviare a Sally un messaggio, per chiederle di parlare, quando entra Katie. Le fa capire che il suo discorso è servito a riavvicinarlo a Flo, rendendo felice Katie, che chiede come sia stato rompere con Sally. Wyatt le racconta che non è stato semplice e che è molto preoccupato per lei. Anche Katie induce Wyatt a non preoccuparsi, dal momento che ritiene Sally abbastanza forte da rialzarsi, dopo questa batosta.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, SALLY racconta a KATIE del suo malessere e poi… SALLY sta per scoprire la sua diagnosi medica.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.