Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SALLY ascolta i consigli del medico

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Katie offre sostegno a Sally, Eric è preoccupato per Brooke e Quinn, Wyatt parla di Flo a Liam: Twittamibeautiful racconta le puntate del 18 e 19 Aprile 2021 [P. 8263 e 8264].


LEGGI ANCHE => RIDGE racconta a STEFFY dei problemi tra QUINN e BROOKE


PUNTATA DEL 18 APRILE 2021

Alla Spencer Publications, Katie offre il suo appoggio a Wyatt, che si sente in colpa per aver deciso di rompere con Sally. Katie crede che Sally sia capace di risollevarsi e sappia anche che sia stata una scelta difficile per lui.

In ospedale, Sally legge il messaggio di Wyatt, in cui le chiede di vedersi per parlare, nel caso ne abbia bisogno. Sally risponde al messaggio, mentre attende di sostenere le analisi mediche di cui ha bisogno, chiedendogli se sia disponibile a incontrarsi nell’imminente.

Poco dopo, Katie si trova nei pressi dello studio medico dello specialista cui si è rivolta Sally. La vede,mentre passa e le chiede come si senta. Sally ironizza, dicendo che vuole rimettersi semplicemente in forma, dopo la rottura con Wyatt. Katie ne approfitta e le dice di essere dispiaciuta che la sua storia con Wyatt sia andata diversamente di quanto aveva previsto.

Notando un po’ di preoccupazione in Sally, Katie intuisce sia in ospedale per qualcosa di grave, offrendosi come confidente per alleviare lesue preoccupazioni riguardo la salute.

Lo scontro tra Quinn e Brooke, nel frattempo, prosegue senza interruzioni. Quinn accusa Brooke di essersi precipitata a casa sua, compromettendo il suo rapporto con Eric, nel tentativo di salvare il suo matrimonio con Ridge. Brooke ritiene invece che Quinn non capisca bene qual sia il suo posto nella famiglia, illudendo si di favorire l’unione della sua amica Shauna con Ridge.

Quinn ordina a Brooke di rinunciare a farle guerra, minacciandola di metterle contro tutta la famiglia.

Brooke invita Quinn a far uscire fuori il suo lato oscuro, senza trattenersi troppo ed evitando di apparire come una brava persona. Le ricorda in che modo Quinn Fuller abbia dato prova di essere una pazza scatenata. Quinn le fa presente di non essere più quel tipo di persona, da quando è diventata Quinn Forrester.

Poi, non potendo ne più degli insulti di Brooke, approfittando di un attimo di distrazione, Quinn versa della vodka nel succo di frutta di Brooke.

Alla Forrester Creations, Steffy invita suo padre a non preoccuparsi troppo, per l’astio scoppiato tra Brooke e Quinn. Crede che le due finiranno con l’in sul tarsi un po’, per poi calmarsi. Ridge si augura sia così, non volendo che Brooke debba difendersi anche da Quinn.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!

PUNTATA DEL 19 APRILE 2021

Alla Spencer Publications, Wyatt è con Liam. Mentre parlano di lavoro e Liam si complimenta con il fratello per il successo delle sue idee aziendali, si rende conto che Liam è assente. Gli chiede se abbia bisogno di parlare un po’ dei suoi problemi, spiegandogli di essere al corrente di ciò che è accaduto tra lui, Steffy e Hope. Liam lo prega di distrarlo, invece, parlandogli di lui è chiedendo come proceda con Sally.

Wyatt informa Liam dei suoi ripensamenti su Sally, rimandando tutto al suo piccolo lapsus precedente. Liam trova sciocco che suo fratello perda tempo a porsi un problema inutile, sapendo bene che Sally è letteralmente pazza di lui.

Durante la conversazione, Wyatt rivela a Liam di essere uscito qualche volta con Flo, ultimamente, rendendosi conto di amarla ancora.

Nel frattempo, nello studio medico, Sally si lascia andare con Katie e rivela di essere in quello studio medico per verificare alcune cose di lei che la impensieriscono.

Katie la interroga sui sintomi che la preoccupano e Sally le parla dei suoi improvvisi tremori, che non le permettono neppure di disegnare bene. Racconta a Katie di essere sempre molto attenta alla sua salute, motivo che la fa preoccupare ulteriormente per ciò che le sta capitando.

Katie si rende conto quanto sia ingestibile una situazione in cui il proprio corpo sembra perdere il controllo, senza capire il perché. Fa coraggio a Sally e le dice di essere lì per lei, nel caso abbia bisogno di un sostegno.

Poco dopo, il medico ritorna e Katie resta con Sally per ascoltare l’esito dell’anamnesi. Il medico dice a Sally di dover attendere ancora un po’ i risultati e di aspettare che qualcuno della clinica la contatti. Le suggerisce di non agitarsi troppo, essendo visibilmente stressata.

Alla Forrester Creations, Ridge è intento a ritoccare un modello di Thomas, compiacendosi per il talento di suo figlio. Quando nell’ufficio entra Eric, gli dice di essere preoccupato per i dissidi tra Brooke e Quinn, dal momento che entrambe hanno valicato il piano fisico.

Eric è preoccupato che Brooke possa causare danni irreparabili al suo matrimonio, ma Ridge gli promette di trovare un modo per evitarlo.

A Villa Forrester, la situazione tra Quinn e Brooke continua a farsi sempre più agiata. Quinn dice a Brooke di non accettare una ramanzina da parte di chi non è certo l’esempio delle virtù, peggio di lei. Brooke ribadisce che la differenza tra loro due sia solo nel suo essere adeguata a restare nella famiglia, avendo trovato il proprio ruolo e dicendo questo sorseggiare il succo corretto alla vodka, inconsapevole.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, SALLY sta per scoprire la sua diagnosi medica.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.