BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Perché MAYA e RICK hanno divorziato? La risposta potrebbe essere ZENDE

Jacob Young, Karla Mosley "The Bold and the Beautiful" Set CBS Television City Los Angeles, Ca. 04/19/17 © Howard Wise/jpistudios.com 310-657-9661
Il ritorno di ZENDE potrebbe essere la chiave del mistero sulla fine del matrimonio di RICK e MAYA

Neanche il tempo di farlo atterrare a Beautifullandia, con un nuovo volto, che le speculazioni sulle motivazioni del suo ritorno a casa hanno iniziato a dipanarsi velocemente. Appena saputo del ritorno a casa di Zende, infatti, l’attenzione dei fan di BEAUTIFUL, a secco di episodi inediti, si è subito canalizzata su di lui.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Casting news: il nuovo Zende Dominguez


Twittamibeautiful ha già raccontato, in un altro articolo, del ritorno a casa di Zende e del nuovo interprete che gli presterà il volto, Delon de Metz vincitore di un re-casting che ha molto sorpreso il pubblico americano, trattandosi di un personaggio lontano dalle trame dal 2017.

I fan americani, quindi, hanno subito iniziato ad interrogarsi sulle possibili motivazioni di questo ritorno, ipotizzando che sia collegato con la fine del matrimonio di Rick e Maya, evento mai perdonato agli sceneggiatori, nel corso degli ultimi anni.

Secondo alcuni rumors – non ancora confermati – Zende potrebbe essere stato reintrodotto per rivelare ai fan, finalmente, il motivo del divorzio di Rick e Maya.

In particolare, sono due le speculazioni che hanno preso più piede tra i fan.

Secondo alcuni, Zende potrebbe essere la causa principale del divorzio di Maya e Rick, collegandosi alla vicinanza che Zende e Maya ebbero nel passato e che potrebbe averli portati a tramutare l’affetto in amore. Scoperto il tradimento dei rispettivi consorti, dunque, Rick e Nicole avrebbero provveduto a sbattere fuori di casa i cognati traditori, rispedendoli al mittente.

Un’altra ipotesi, molto avvalorata, presume il contrario, ovvero che Rick e Nicole si siano avvicinati, finendo per allacciare una relazione proibita. Speculazione avvalorata da una vecchia tensione sessuale che si instaurò tra i due, all’epoca in cui Nicole accettò di diventare la madre surrogato della coppia.

Twittamibeautiful, nella persona di Angelo, ne aggiunge una terza di ipotesi, collegata alle trame attive in America, interrotte a causa dell’emergenza Covid19. Secondo Twittamibeautiful, Zende potrebbe ritornare a Beautifullandia per diventare l’interesse amoroso di un’altro personaggio, Zoe Buckingham, abbandonata all’altare da Thomas e rimasta con il cuore a pezzi. Zoe potrebbe ritrovarsi al centro di un triangolo amoroso interessante, contesa tra Carter e Zende, ritornato in città senza Nicole [quindi single o comunque in procinto di lasciarla].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Cosa potrebbe accadere nelle trame americane di BEAUTIFUL


Al momento, Twittamibeautiful, ricorda che il nuovo Zende non ha ancora iniziato le riprese sul set e che queste restano speculazioni. Sarà il tempo a determinare tutto.

Twittamibeautiful ribadisce che queste sono solo speculazioni dei fan e ti ricorda che, in attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.