BEAUTIFUL NOTIZIE – Casting news: il nuovo Zende Dominguez

Un nuovo attore in arrivo per dare un volto a Zende Dominguez

Sicuramente ricorderete Zende Dominguez, figlio di Kristen Forrester e Tony Dominguez, il bambino fu adottato in Africa dai genitori che erano là in luna di miele.

Il personaggio, dopo un po’ di alti e bassi con Nicole Avant (e la sua sorellastra Sasha), ha avuto il suo lietofine: ha infatti sposato Nicole e lavora come fotografo alla FC International, dove Nicole fa da modella.

I due avevano attraversato molti momenti di crisi, principalmente dovuti alla scelta di Nicole di fare da madre surrogata per sua sorella Maya.

Purtroppo, quando Nicole e Zende cercano di avere dei figli loro, non ci riescono: Nicole, affezionata alla bimba che ha partorito, ha dei ripensamenti quando le dicono che l’adozione va perfezionata con una firma. Ma poi, firma lasciando che Lizzie a sia legalmente figlia di sua sorella.

Ed ecco che arriva la notizia che c’è un nuovo attore pronto a ricoprire il ruolo prima interpretato da Rome Flynn (2015-2017)Flynn lasciò quasi in contemporanea con Pierson Fodé, e per gli stessi motivi: continuare a lavorare come attore in altri film e serie tv. Per entrambi, B&B è stata un’ottima palestra.

Il nuovo Zende Dominguez Forrester è interpretato dal giovane Delon de Metz, attore americano di origini olandesi e caraibiche. Nato a New York, Delon si è laureato ad Harvard, con lode, in economia.

Quali nuove storie animeranno la vita del giovane Zende?
Lascerà Nicole a Parigi? Anche loro si separeranno off screen, come già Maya e Rick? E chi sarà il suo nuovo interesse amoroso, tornato a Los Angeles? Forse Zoe, ora sconsolata dopo esser stata sfruttata da Thomas?
Non ci resta che aspettare gli sviluppi.
Stay tuned!

1 Comment

Comments are closed.