BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Il ritorno di SHAUNA e THOMAS

In America, è tempo di ritornare a casa per THOMAS e SHAUNA

Mentre in Italia, BEAUTIFUL prende le vacanze, allontanandosi dal palinsesto di Canale cinque per qualche settimana, in America, le puntate inedite continuano ad andare in onda, normalmente.

A due settimane dal ritorno ufficiale post emergenza Covid-19, è già successo di tutto: Sally ha preso in ostaggio Flo, ma è stata smascherata; Steffy è stata investita in moto da Bill e si è appena risvegliata, anche se un po’ dolorante; Zoe inizia ad essere interessata sempre più da quell’assembramento di muscoli e addominali che è Carter.

Insomma, l’estate americana di BEAUTIFUL si preannuncia abbastanza movimentata, soprattutto adesso che stanno per tornare in città sia Shauna, sia Thomas.

Entrambi i personaggi si erano allontanati da Beautifullandia quasi contemporaneamente, per motivi differenti: Thomas per scappare dal pasticcio combinato a causa della sua ossessione per Hope, Shauna per allontanarsi da Ridge [che però l’ha inseguita, dopo essere stato deluso nuovamente da Brooke, a causa del bacio dato a Bill].

Sul ritorno di Shauna si è parlato abbastanza, soprattutto per il mega spoiler scappato alla sua interprete, durante un’intervista, che ha rivelato il matrimonio avvenuto con Ridge, durante le notti alcoliche di Las Vegas.

bold and beautiful shauna ridge

Proprio di quelle notti e degli altri momenti trascorsi con Shauna a Las Vegas, Ridge inizierà ad avere ricordi sempre meno appannati, che saranno chiariti totalmente dal ritorno della mamma di Flo, con il trolley carico… del certificato di matrimonio avvenuto in una cappella di Las Vegas, ennesima bomba sganciata sulla coppia dei BRIDGE, che potrebbe farli scoppiare definitivamente.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Il matrimonio di SHAUNA e RIDGE


Per risanare il rapporto con Ridge, Brooke rispolvererà la lingerie e le sue tecniche di seduzione della vecchia scuola Brooke’s Bedroom, ma non è detto che questa volta funzionino, soprattutto se le verrà a mancare anche l’appoggio di Eric, che potrebbe schierarsi dalla parte di Quinn, sostenendo il legame di Ridge e Shauna.

Il secondo ritorno previsto è quello di Thomas, con tanto di barba lunga e rigenerazione mentale, al fine di predisporre la redenzione del personaggio. Infatti, Thomas ritornerà abbastanza preoccupato per Steffy, con cui farà pace. Si riconcilierà anche con Ridge e Douglas, impegnandosi a seguire un percorso riabilitativo per guarire dalla sua ossessione per Hope.

Twittamibeautiful ipotizza che Thomas si riabiliterà proprio grazie a Steffy e che la salverà dalla dipendenza agli antidolorifici in cui potrebbe cadere nelle prossime puntate.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – STEFFY potrebbe cadere in una dipendenza da farmaci?


In attesa di scoprire cosa accadrà, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.