BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – STEFFY potrebbe cadere in una dipendenza da farmaci?

Steffy dipendente da antidolorifici? Scopri le anticipazioni americane di BEAUTIFUL, con Twittamibeautiful

Spunta una nuova ipotesi sulla trama che vede coinvolta Steffy e il suo nuovo interesse amoroso, abbastanza verificata e basata sulle sinossi degli episodi americani di BEAUTIFUL, divulgate in anteprima.

Pare che Steffy, dimessa dall’ospedale a seguito dell’incidente in cui è rimasta coinvolta con la moto, possa andare incontro ad una dipendenza di antidolorifici. Tutto ciò a causa del dolore che le infliggono le ferite riportate dallo scontro, di cui lei non fa menzione per non destare preoccupazione nei suoi familiari e ritornare a casa da sua figlia Kelly.

In questo percorso avrà un ruolo fondamentale il Dr. Finnegan, che si accorgerà delle difficoltà avvertite da Steffy. Resta ancora da comprendere che ruolo giocherà in questa storia: salverà Steffy da questa dipendenza dannosa oppure contribuirà a scaraventarla definitivamente nell’oblio di questa problematica?

In attesa di scoprire cosa accadrà, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.