BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Il matrimonio di SHAUNA e RIDGE

Ennesima rottura in arrivo per Brooke e Ridge, nelle puntate americane. Twittamibeautiful ti racconta cosa accadrà nelle nuove puntate

Neanche il tempo di ritornare con gli episodi inediti di BEAUTIFUL, in America, che sono in arrivo forti scossoni per i BRIDGE.

Will Shauna Take Ridge From Brooke On The Bold and the Beautiful?

A dire il vero, già prima della pausa imposta per l’emergenza Covid-19, nelle puntate americane, Brooke e Ridge erano ai ferri corti, a causa del tiro mancino che Quinn ha giocato a Brooke, in occasione della festa che avrebbe dovuto celebrare la riunione con Ridge.

I curiosoni delle anticipazioni ricorderanno che il rapportò tra Brooke e Ridge entrò in crisi a causa di Thomas, considerato da Brooke pericoloso per sua figlia e bisognoso di ricevere aiuto psichico. Con l’episodio del matrimonio con Zoe, Brooke ha dimostrato di avere ragione sul ragazzo. Ridge ha, così, ammesso le sue mancanze, avviandosi alla riconciliazione con sua moglie, cercando di buttarsi alle spalle il flirt molto platonico con Shauna [caldeggiato da Quinn].

Proprio la vicinanza tra Shauna e Ridge, provocò la diatriba tra Quinn e Brooke, così che le due gatte iniziarono a soffiare tra loro, scaturendo in una serie di catfight simili a quelli che Brooke visse con l’unica e insostituibile matriarca di casa Forrester: Stephanie.

Questo odio viscerale nei confronti della “sgualdrina della Valley”, portò Quinn ad agire in modo brutale. Venuta in possesso di un video che ritraeva Brooke e Bill intenti a baciarsi, la sera prima del matrimonio di Thomas e Zoe, Quinn ha approfittato per far pagare a Brooke tutti gli affronti subiti nell’ultimo periodo. Quinn decise di inoltrare sulla cornice digitale che Ridge regalò a Brooke, proprio il video in questione, così da provocare la frattura nella coppia.

Il risultato fu una scappatella di Ridge con Shauna a Las Vegas, con conseguente… matrimonio.

The Bold and The Beautiful Spoilers — Ridge Turns to Shauna

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Ridge e Shauna si sono sposati?


Twittamibeautiful lo rivelò quando Denise Richards, l’interprete di Shauna, si lasciò scappare questo grande spoiler, durante un’intervista ai tempi del lockdown. Nel promo di presentazione delle nuove puntate americane, trasmesso alla fine dell’episodio di lunedì 20 Luglio 2020, si vede Ridge ricevere i documenti che attestano l’avvenuto matrimonio con Shauna a Las Vegas. A questa notizia seguiranno diversi tentativi di Brooke per riprendersi il suo uomo, ma Twittamibeautiful è del parere che alla “sgualdrina della Valley” non sarà così facile riuscire nell’impresa.

Anticipazioni Beautiful: RIDGE e SHAUNA si sposano davvero

Che sia il momento di dire addio, per l’ennesima volta, alla coppia dei BRIDGE? In attesa di scoprirlo, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.