Chi segue in contemporanea le puntate americane di BEAUTIFUL sta per scoprire la verità su un mistero che aleggia da mesi su due nuovi personaggi. Il mistero riguarda Penelope “Poppy” Nazawa e sua figlia Luna, rispettivamente sorella e nipote di Li Nazawa [la madre adottiva di Finn], introdotte circa un anno fa nelle trame.
Nelle recenti puntate di BEAUTIFUL si è riaperto un X-file rimasto irrisolto, ovvero “Chi è il padre biologico di Luna?”. A riaprirlo è stata Li, poiché non crede che il padre di sua nipote sia il defunto Tom Starr. Tom è stato ucciso proprio dalla giovane Luna, nell’estate 2024, insieme ad Hollis. Per questi due crimini, Luna è stata sbattuta in carcere.
Fortunatamente, il povero Tom era un donatore e i suoi organi destinati a pazienti in lista d’attesa. Tra questi organi, Li ha deciso di prelevare un campione biologico dal fegato di Tom, per analizzarlo e compararlo con il DNA di Luna. L’esame ha rivelato che Luna non è figlia di Tom, esattamente come sospettava Li [e anche noi].
A muovere Li verso la verità è un sospetto mai sopito, aggravato dalla scoperta del tradimento di Jack con Sheila. Li sospetta, infatti, che Jack l’abbia tradita in passato con Poppy. Per questo, decide di affrontare sua sorella ed il suo ex marito, alla ricerca della verità. Sia Jack, sia Poppy negano di aver avuto una relazione. Poppy insiste nell’affermare che Luna non sia figlia di Jack. Li non ci crede e obbliga Jack a sottoporsi ad un esame del DNA, per compararlo con quello di Luna.
Assumendo per vero ciò che afferma Poppy ed escludendo Tom e Bill – oltre a Jack – chi è il padre biologico di Luna? Con buona probabilità, come Twittamibeautiful sospetta da tempo insieme a molti di voi, il padre di Luna è Finn.
Probabilmente, il test del DNA con il campione di Jack rivelerà una corrispondenza tra Luna e Jack [essendo il nonno biologico]. Questa conseguenza potrebbe obbligare Poppy a rivelare la verità sul suo “sporco segreto di famiglia”, come lo chiama Li.
Se credete che sia una trama troppo eccessiva per BEAUTIFUL, vi ricordiamo innanzituttoche Poppy e Finn non sono parenti [Finn non è imparentato con Poppy, poiché è figlio biologico solo di Jack, non di Li ]. Inoltre, nell’archivio delle trame abbiamo già vissuto un’attrazione particolare maturata da Bridget nei confronti del fratellastro Ridge [sfociata in un bacio], senza dimenticare la relazione che Rick ebbe prima con Phoebe e poi con Steffy, sue nipotine “non biologiche”.
Ovviamente, queste sono supposizioni e Twittamibeautiful aspetta di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane. Nel frattempo, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.