BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – HOPE scoprirà la verità sulla notte di sesso tra LIAM e STEFFY

Thomas ritornerà a casa di Brooke, Hope scoprirà il segreto di Liam, Finn avrà una reazione inaspettata: Twittamibeautiful ti racconta le novità delle puntate americane

Chi ha creduto che la tregua tra Liam, Hope e Steffy avrebbe posto fine al tiramolla sentimentale di questo eterno triangolo, ha commesso un errore.

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Liam e Steffy hanno tradito la fiducia di Hope, che è ancora all’oscuro della notte passionale condivisa dai due ex innamorati. A causa di un malinteso di Liam, infatti, che ha creduto di vedere Hope tradirlo con Thomas [per poi scoprire che Thomas stava baciando semplicemente il manichino con le sembianze di Hope], Liam e Steffy sono finiti a letto insieme, nonostante siano legati rispettivamente a Hope e Finn.

Per evitare di sabotare le loro rispettive storie d’amore, Steffy ha convinto Liam a mantenere segreto questo momento di debolezza a Hope, così come lei farà con Finn, considerandolo l’uomo con cui vuole trascorrere il resto dei suoi giorni. Sebbene Liam abbia acconsentito, nelle ultime puntate andate in onda in America, ha tentennato su questa decisione, ritenendo che Hope debba sapere la verità.

Dalle anticipazioni ufficiali divulgate dalla produzione, si intuisce perfettamente che questo segreto sarà presto rivelato a Hope e che assisteremo all’ennesimo vortice di drammi sentimentali, che porterà alla fine di qualche storia d’amore [e all’inizio di altre nuove passioni].

Tutto inizierà con il trasferimento di Thomas a casa di Brooke. Infatti, Brooke inviterà il figlio di Ridge a trasferirsi da loro, per potersi riprendere meglio, dopo l’intervento subito al cervello. Dunque, Brooke sembra decisa a seppellire l’ascia di guerra contro Thomas, accogliendolo nuovamente in famiglia e riavvicinandolo a Hope [e Liam]. Questo ravvedimento di Brooke è iniziato già qualche puntata fa, quando discutendo con Ridge si è resa conto dei progressi fatti da Thomas per uscire dai suoi problemi psichici.

Il trasferimento di Thomas e casa di Brooke non sarà ben accetto da Liam, che avrà un crollo isterico, ritenendo sia controproducente al suo matrimonio con Hope. Sarà dunque Liam che sputerà a Hope la verità sulla notte trascorsa con Steffy? Le anticipazioni non lo dicono, ma si intuisce che sia proprio Liam a far sapere quanto avvenuto tra lui e Steffy, la notte in cui credette di aver visto Thomas baciare Hope.

Tutto ciò farà esplodere l’ira di Hope, che porterà alla fine della sua storia con Liam [almeno per il momento].

Si presume, dunque, che il ritorno di Thomas a casa di Brooke possa segnare anche l’inizio per una nuova coppia, quella composta da Hope e… Thomas.

Quasi sicuramente, infatti, Hope e Thomas finiranno insieme, gettando Liam nella disperazione più assoluta.

Contrariamente a quanto si sia potuto pensare da molti, quando Finn scoprirà anche lui del tradimento di Steffy, avrà una reazione sorprendente [o almeno così scrivono nelle anticipazioni ufficiali delle puntate americane di BEAUTIFUL]. Dunque, molto probabilmente, Finn perdonerà Steffy e continuerà il percorso sentimentale su cui si sono avviati da qualche mese.

Le anticipazioni ufficiali terminano qui, ma Twittamibeautiful vuole tentare la fortuna e leggere il futuro di Steffy, Finn e Liam, azzardando la possibilità di una gravidanza improvvisa, che potrebbe coprire la vera gravidanza di Jacqueline McInnes Wood, interprete della grintosa Steffy.

A distanza di brevissimo tempo dal rapporto sessuale avuto con Liam, infatti, Steffy ha avuto un rapporto anche con Finn [se si fanno due calcoli, la distanza tra i due rapporti sessuali è di una notte soltanto]. Questo ci lascia credere che Steffy scoprirà di essere incinta, ma non sapere chi possa essere il padre del bambino [come al solito].

Steffy Forrester avrà un altro figlio da Liam? Resisterà l’amore che la lega a Finn o entrerà in crisi per colpa di Liam?