BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – SHEILA e STEFFY si uniranno contro BROOKE?

Il nemico del mio nemico è mio amico: una regola machiavellica che nelle soap opera vince sempre. Soprattutto a BEAUTIFUL, dove abbiamo assistito alle alleanze più improbabili, nel corso degli oltre trent’anni di messa in onda.

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, attualmente, due donne hanno una nemica comune [seppure per motivi diversi]. Twittamibeautiful sta parlando di Steffy Forrester e Sheila Carter, tra loro nemiche, con un odio maturato nei confronti di Brooke Logan.

Steffy vuole distruggere l’attuale moglie di suo padre, per favorire il riavvicinamento tra Ridge e Taylor. Sheila vuole disintegrare la sua vecchia amica Brooke, per una questione di rispetto, dal momento che l’ha minacciata pubblicamente di tenerla lontana dalla vita di Finn e del piccolo Hayes.

Da settimane, la produzione ha diffuso la notizia di un enorme stravolgimento nelle trame americane di BEAUTIFUL, per cui nulla sarà più come prima. Probabilmente, il riavvicinamento di Ridge e Taylor non sarà più soltanto una fantasia di Thomas e Steffy, ma finalmente qualcosa di tangibile. Potrebbe diventare, infatti, qualcosa di concreto grazie ad un’inaspettata alleanza, quella tra Steffy e Sheila, appunto.

Stiamo per assistere, dunque, ad una riabilitazione di Sheila Carter, all’interno della famiglia Forrester? Tutto è possibile, quando si è determinati a sconfiggere un nemico e vincere l’eterna lotta intestina tra Forrester e Logan.

Al momento, questa resta solo un’ipotesi di Twittamibeautiful. In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.