BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM acconsente a mantenere il segreto con HOPE

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam acconsente a mantenere il segreto, Ridge esprime la sua gratitudine a Hope, Zoe, Zende e Paris parlano di Thomas: Twittamibeautiful racconta la puntata del 14 Febbraio 2022 [P. 8422].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM non è pentito di aver fatto sesso con STEFFY


Alla Forrester Creations, Zoe e Zende continuano a parlare di Thomas. Zoe spera che l’intervento non comporti dei risvolti negativi sulla capacità di disegnare di Thomas. Zende ammira il modo in cui Zoe si preoccupa di Thomas, nonostante il suo pessimo comportamento. Assicura alla modella che, se fosse stato presente all’epoca degli eventi, avrebbe affrontato suo cugino, difendendola.

La loro conversazione è interrotta dall’arrivo di Paris, che percepisce di aver interrotto qualcosa di importante tra i due. Zoe e Zende le spiegano che ha semplicemente interrotto una conversazione su Thomas e le spiegano cos’è accaduto al ragazzo. Anche Paris resta sorpresa dal comportamento compassionevole della sorella, ma Zoe le spiega che ha imparato a voltare pagina, nella vita, dal momento che a lei stessa è stata consentita una nuova possibilità.

Nella casa sulla scogliera, Liam acconsente a mantenere segreto ciò che è accaduto tra lui e Steffy, poche sere prima. Steffy è sollevata all’idea, dal momento che la verità potrebbe ferire troppe persone e cambiare il corso di diverse vite. Notando che Liam continua a titubare, Steffy lo invita a non frantumare il cuore di Hope e la famiglia di Beth, in un colpo solo.

Prima di uscire nuovamente di casa e recarsi in ospedale da Thomas, Steffy vuole essere certa che Liam non ritorni sulla sua decisione di mantenere il silenzio con sua moglie, riguardo alla notte di sesso trascorsa insieme.

In ospedale, Ridge esprime la sua gratitudine nei confronti di Hope, che ha dimostrato di essere un ottimo genitore per Douglas, ma anche un valido sostegno per Thomas. Ridge è sorpreso dall’animo puro di Hope, che tratta con umanità suo figlio, incitandolo a migliorare e offrendogli un’alternativa di vita migliore. Inoltre, le dice di aver saputo tutto riguardo al rapporto tra Thomas e Bambola Hope.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, LIAM e STEFFY si sentono colpevoli nei confronti di HOPE e FINN e poi… STEFFY e FINN trascorrono una notte di passione.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.