Archivi

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – HOPE cercherà di liberare THOMAS [FOTO SPOILER]

La prigionia di Thomas ha le puntate contate, grazie a Hope Logan, che in America scoprirà presto il posto in cui Justin ha ingabbiato il giovane stilista.

A Hope non sfuggirà un indizio su Thomas che la porterà a dubitare di Justin, nonostante lui tenti in tutti i modi di fuorviarla, affinché non scopra il suo segreto. Per questo motivo, Hope seguirà l’avvocato degli Spencer, scoprendo il posto in cui è segregato Thomas.

Infatti, nelle precedenti puntate americane di BEAUTIFUL, Justin ha rinchiuso Thomas in una gabbia, nei sotterranei della Spencer Publications, per evitare che lui aiutasse Liam e Bill ad uscire di prigione. Justin ha bloccato Thomas prima che lui potesse recarsi alla centrale di Polizia, per mostrare al tenente Baker il video testamento di Vinny.

Justin ha rinchiuso Thomas nella gabbia, per poi cancellare il video, acceso dalla sete di vendetta nei confronti di Bill e degli altri Spencer, che non perdono occasione di trattarlo come l’ultima ruota del carro. Inutilmente Thomas ha tentato di far ragionare Justin, deciso ad acquisire il pieno controllo della Spencer Publications, per dare una lezione a Bill.

Purtroppo per lui, Hope sospetterà del suo comportamento per via di un indizio che la spingeranno a seguire Justin e scoprire il posto in cui ha imprigionato Thomas.

Le anticipazioni americani di BEAUTIFUL, diffuse dalla produzione, lasciano intendere che sarà proprio Hope a liberare Thomas dalla gabbia, in una lotta contro il tempo e contro Justin, apprendendo anche i particolari che permetterebbero a Liam di ritornare in libertà.

A dubitare di Justin non sarà solo Hope, poiché persino Wyatt nutrirà forti sospetti sulla sua condotta, ritenendo poco efficace il suo impegno nella preparazione della difesa che dovrebbe scarcerare Bill e Liam.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame americane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.