Archivi

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – FLO si vendicherà di SALLY?

Nelle prime due puntate crossover trasmesse in America, Wyatt è comparso all’interno di THE YOUNG & THE RESTLESS [FEBBRE D’AMORE] per incontrare Summer Newman a Il Giardino. Sarà proprio lui a fare da ponte tra le due soap e accompagnare Summer all’interno del dorato mondo di BEAUTIFUL, presentandola a suo padre Bill e Flo.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PERSONAGGI – La timeline con tutti gli aggiornamenti sulla nuova vita di SALLY SPECTRA a THE YOUNG & THE RESTLESS


Summer Newman si trova a Los Angeles per indagare sul passato di Sally Spectra e scoprire qualcosa con cui possa tenerla a bada di ritorno a Genoa City [la città in cui si svolgono le vicende di THE YOUNG & THE RESTLESS, in cui Sally Spectra si è trasferita per avere un nuovo inizio]. A tal proposito, Summer usa la scusa di un incontro di lavoro con Wyatt Spencer, per sondare il terreno e iniziare a scavare, alla ricerca di qualche scandalo su Sally.

Al momento, Summer Newman non ha scoperto nulla sui trascorsi sopra le righe della sua rivale, Sally, visto che Wyatt si è limitato a mostrarsi sorpreso di ricevere i saluti da parte di Sally, scoprendo solo tramite la giovane Newman che fine abbia fatto la sua ex.

Credendo che Summer Newman sia a Los Angeles solo per motivi di lavoro e non sospettando abbia un secondo fine, Wyatt organizza un incontro tra Summer e Bill Spencer, per concordare una campagna di comunicazione adeguata per il lancio della CollectiVe, la sua linea di abbigliamento.

Successivamente, Summer farà la conoscenza anche di Flo Fulton, con cui pranzerà a Il Giardino. Le anticipazioni ufficiali diffuse dalla produzione di BEAUTIFUL rivelano che Flo possa approfittare di questo incontro con Summer Newman per avere un briciolo di vendetta contro Sally. In un’intervista all’interprete di Summer Newman, l’attrice ha rivelato che Summer scoprirà qualcosa sul passato di Sally che la renderanno timorosa nei confronti di Sally, nonostante Summer sia una “cattiva ragazza” tanto quanto Sally.

Cosa scoprirà di così pauroso Summer Newman?

Se si vuole ipotizzare con semplicità, Summer potrebbe scoprire le recenti malefatte di Sally, che l’hanno portata prima a fingere una grave malattia [solo per poter riavvicinarsi a Wyatt] e poi a rapire Flo Fulton.

L’ipotesi di Twittamibeautiful, un po’ più articolata, è che Summer Newman possa arrivare a scoprire che Sally sia in realtà figlia di Lauren Fenmore, ex amante di Eric Forrester e capo di Summer e Sally. Quindi, Summer potrebbe impaurirsi nello scoprire che la sua nemica sia in realtà la figlia illegittima del suo datore di lavoro. Questa ipotesi nasce soprattutto da un commento che si lascerà scappare Bill Spencer, definendo Sally una persona dal DNA losco.

Anche se, la presenza di Flo nell’ultima puntata che compone questo set di crossover, vedrà come protagonista solo Flo, per cui potrebbe accadere più una resa dei conti tra le due ragazze di Wyatt Spencer.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame americane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.