BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE ha in mente un piano per riprendersi DOUGLAS

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Douglas videochiama Hope, Ridge si sfoga con Shauna, Eric cerca di far riflettere Thomas: Twittamibeautiful racconta la puntata del 17 Gennaio 2021.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Il bacio tra RIDGE e SHAUNA


A Villa Forrester, Eric cerca di far comprendere a Thomas che il comportamento di Brooke è giustificato, da un certo punto di vista, per via della sua recente condotta discutibile. Brooke è semplicemente preoccupata per il piccolo Douglas e Thomas ammette di comprendere quel punto di vista, ma non riesce a capire come mai sia impossibile, per lei, riuscire a perdonarlo, dimenticando il passato. Eric ricorda a Thomas che anche Stephanie aveva un po’ questo problema, a dimenticare tutto quello che accadeva.

Thomas ammette che suo nonno ha ragione: è stato temporaneamente accecato dall’amore e chiunque ha diritto di essere preoccupato perché ha fatto cose che non avrebbe mai immaginato di arrivare a fare, ma l’ha fatto per Hope, che rivela di amare ancora. È la donna che desiderava come madre per suo figlio e nella sua mente lo è ancora.

Da Brooke, mentre Hope esorta sua madre a telefonare Ridge, per tentare di risolvere i loro problemi, proprio Hope riceve una videochiamata da parte del piccolo Douglas, che aveva voglia di darle la buona notte, sentendo la sua mancanza. Douglas chiede a Hope se può continuare a chiamarla “mamma” e Hope risponde di sì, poiché anche se distanti, sono uniti nell’amore. Douglas confessa a Hope di trovarsi bene a casa del suo bisnonno Eric, ma di aver voglia di ritornare a casa da lei. Poi, Hope cerca di tirarlo su di morale, dicendogli di toccarsi il cuore ogni volta che sente la sua mancanza.

Riattaccando la telefonata, Hope dice a sua madre di essere addolorata da quella situazione e vorrebbe poter trovare il modo di risolvere le cose e riportare il piccolo Douglas lì da lei. Poi, un lampo di genio sfiora la mente di Hope e dice a sua madre di aver in mente un piano che potrebbe raggiungere lo scopo, sebbene sia un po’ rischioso.

Nella dependance, dopo il loro bacio, Shauna si offre di essere disponibile per Ridge, nel caso abbia bisogno di una spalla su cui sfogarsi. Poi, loro due si accomodano sul divano, parlando di Brooke e Thomas. Ridge racconta dei documenti per l’adozione e del litigio che hanno causato, senza riuscire a capire come sua moglie possa pretendere che lui convinca suo figlio a rinunciare al bambino. Shauna dice che le dispiace e crede sia ammirevole il modo in cui Ridge si sia schierato dalla parte di Thomas e Douglas. Parlando del rapporto genitoriale, Shauna ricorda anche le difficoltà affrontate da madre single, sentendosi empaticamente vicina a Ridge.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, le confidenze di QUINN e SHAUNA, il piano di HOPE.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.