BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – … e se HOPE chiedesse l’affidamento di KELLY

Hope potrebbe chiedere l'affidamento di Kelly? Twittamibeautiful ti racconta le proprie ipotesi sulle trame americane

Nelle attuali puntate americane, Steffy è ritornata a casa, dopo il ricovero in pronto soccorso, dovuto ad un brutto incidente in moto, che ha coinvolto anche Bill.

Spinta dall’amore materno, appena ripreso conoscenza, nonostante soffra per i dolori causati dalla frattura delle costole, Steffy ha scelto di ritornare a casa e dimettersi dall’ospedale, per tornare dalla sua Kelly, unico pensiero durante il breve ricovero.

I dolori pungenti, però, non le daranno tregua, motivo per cui il Dr. Finnegan ha prescritto degli antidolorifici a Steffy, seppure lei sia molto riluttante a farne uso. Alla ricetta medica, ovviamente, il bel Dottore ha aggiunto il suo numero di telefono, nel caso in cui Steffy abbia bisogno di qualsiasi tipo di supporto.

Questo continuo mettere in evidenza l’uso degli antidolorifici, però, induce a credere che l’ipotesi della dipendenza di Steffy da queste potenti droghe farmaceutiche sia abbastanza vera. Questo potrebbe comportare dei seri problemi a Steffy, uno tra tutti la possibilità che sia allontanata proprio da Kelly.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – STEFFY potrebbe cadere in una dipendenza da farmaci?


Secondo le voci che circolano sui vari siti di settore e sui forum, infatti, potrebbe accadere che Steffy venga ritenuta poco affidabile per la gestione di sua figlia e a metterlo in dubbio potrebbe essere… Hope.

Già inserita in una trama simile, per quanto riguarda Douglas, a Hope potrebbe scattare l’indole protettiva e muoversi affinché anche Kelly le sia temporaneamente affidata. Questo potrebbe aprire ad una nuova spaccatura tra Hope e Steffy, momentaneamente in pace, oltre che all’ennesima trama in cui Liam si divide tra loro.

Per alcuni, questa ipotetica trama si ferma qui, ma un’altra corrente di pensiero azzarda un’aggiunta, che circola sin dal momento in cui Steffy si accorse di essere incinta di Kelly, ovvero la possibilità che Bill sia il vero padre della bambina.

Infatti, secondo alcuni, proprio a causa della battaglia legale che aprirà Hope, riguardo il possibile affido temporaneo di Kelly, potrebbe scoprirsi che Liam non sia il vero padre di Kelly. Questo cambierebbe le carte in tavola per Hope, dal momento che, non essendo Liam il padre della bambina, non potrebbe portare a compimento la richiesta di affido.

Ti ricordiamo che questa di Twittamibeautiful è semplicemente un’ipotesi, dunque per scoprire cosa accadrà, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.