BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Cosa c’entrano QUINN e SHAUNA con il divorzio di RIDGE e BROOKE?

Ancora nuove ipotesi di Twittamibeautiful su quello che potrebbe aver combinato Quinn, per far lasciare Ridge e Brooke

Non si può certo dire che in America si stiano annoiando con le nuove puntate inedite di BEAUTIFUL. Sembra quasi che questo stop dovuto all’emergenza sanitaria Covid-19 abbia contribuito a dare un po’ di ritmo alle trame, con l’unico errore madornale, commesso dagli sceneggiatori, di allontanare Sally Spectra II dalle scene [decisione che ha conseguito una seria rivolta, da parte del pubblico].

Dopo il rapimento di Flo e l’incidente di Steffy, tocca al matrimonio di Brooke e Ridge tenere incollato il pubblico allo schermo: sulla coppia dei BRIDGE è, infatti, scoppiata una bomba, sganciata da Shauna [e dalla sua fedele amica Quinn].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMIERICANE – Il matrimonio di SHAUNA e RIDGE: cosa nasconde QUINN?


Di ritorno da Las Vegas, Shauna ha tirato fuori dal trolley un certificato che attesta l’avvenuto matrimonio con Ridge, in una cappella matrimoniale last minute, documentato dalle foto scattate in occasione dell’evento, avvenuto durante la fuga di Ridge, dovuta allo scandalo del video in cui Brooke bacia Bill, la sera prima del matrimonio di Thomas e Zoe.

Twittamibeautiful ha ipotizzato la possibilità che Quinn abbia aiutato la sua amica Shauna, a comprare un certificato di nozze, ma la puntata andata in onda lunedì, spinge a credere che Quinn abbia combinato qualcosa di peggio, ovvero abbia archiviato i documenti del divorzio tra Ridge e Brooke, alle spalle di Ridge.

Secondo la ricostruzione che Shauna fa a Ridge, sulla notte in cui è avvenuto il matrimonio, lui avrebbe archiviato i documenti del divorzio poco prima di entrare nella cappella matrimoniale. Di questo, Ridge non ha memoria, ricordando pochissimo di quella serata, a causa dei troppi drink bevuti.

La verità potrebbe essere che sia stata Quinn ad architettare tutto, consegnando lei i documenti necessari a rendere valido il divorzio dei BRIDGE, favorendo la possibilità di un matrimonio tra Shauna e Ridge.

Non ci resta che aspettare le prossime puntate americane, per capire come siano andate veramente le cose, perché queste sono solo semplici ipotesi di Twittamibeautiful: nell’attesa, segui Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.