BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMIERICANE – Il matrimonio di SHAUNA e RIDGE: cosa nasconde QUINN?

Ridge e Shauna si sono davvero sposati a Las Vegas? Twittamibeautiful ti racconta perché potrebbe trattarsi di un inganno

La precedente settimana televisiva americana di BEAUTIFUL si è conclusa con un bel colpo di scena per Ridge, che rischia di compromettere il suo legame con Brooke.

Da Las Vegas, infatti, Shauna Fulton è tornata con in dono un bel certificato di matrimonio, che attesta la sua unione con Ridge, come marito e moglie, avvenuta in una cappella di Las Vegas.

Una situazione destinata a creare un bel terremoto nella coppia dei BRIDGE, che si era appena riappacificata, dopo lo scossone provocato dal video che ritraeva Brooke intenta a baciare Bill.

Il ritorno di Shauna, dunque, sembra destinato a creare un po’ di agitazione soprattutto alla biondissima Brooke, che deve vedersela con una nuova rivale amorosa di tutto rispetto, capace di tenerle corda più di Taylor.

Questo è dovuto anche al fatto che Shauna può contare su una valida alleata: Quinn Fuller.

Per via del risentimento nutrito nei confronti di Brooke, Quinn è stata capace di dividerla da Ridge, prima inoltrando il video di Brooke e Bill nella cornice digitale, in modo che lo vedesse Ridge, poi incoraggiando Shauna a non gettare la spugna prima della fine. Così, la scappatella di Ridge a Las Vegas è tutta opera di Quinn… ma non solo.

Dal promo delle puntate di BEAUTIFUL, che andranno in onda questa settimana in America, in alcune battute di Shauna e Quinn si intuisce che le due siano complici di qualcosa, che riguarda il matrimonio celebrato a Las Vegas.

Nel promo, Quinn cerca di tranquillizzare Shauna, dicendole che nessuno potrà mai scoprire come siano riuscite ad assicurarsi che Ridge risulti sposato con lei.

Perché mai Quinn dice questa cosa? Secondo Twittamibeautiful, il certificato che attesta il matrimonio tra Shauna e Ridge è falso. Potrebbe, infatti, venire allo scoperto che Quinn abbia magistralmente architettato tutto per infliggere alla Sgualdrina della Valley un nuovo colpo basso.

Dopotutto, se a Beautifullandia è possibile falsificare i test di paternità, figuriamoci comprarsi una licenza matrimoniale falsa, a Las Vegas!

In attesa di scoprire cosa accadrà davvero, segui Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.