BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Chi sarà la persona che farà visita a ZENDE e che appartiene al suo passato?

Nelle puntate americane, Xander riceverà una visita: di chi si tratta? Twittamibeautiful ipotizza che sia...

Da quando è tornato in città, Zende ha assunto un ruolo sempre più centrale nelle dinamiche della neo-coppia composta da Carter e Zoe, divenendo sempre più un elemento di disturbo.

Infatti, la giovane modella ha subito mostrato forte ammirazione nei confronti di Zende, con cui collaborerà alla creazione della nuova collezione della “Hope For The Future”.

Al momento, gli unici momenti di complicità tra Zende e Zoe sono stati platonici, anche per via della stima che Zende ha per Carter, a cui non vorrebbe rovinare la festa proprio adesso che è riuscito a riaprire il suo cuore, dopo la delusione ricevuta ai tempi della sua relazione con Maya.

Ovviamente, nelle dinamiche di BEAUTIFUL il condizionale è sempre d’obbligo, dal momento che, già dalla prossima settimana, nelle puntate americane, Zende dichiarerà a Zoe di essere abbastanza attratto da lei, soprattutto dopo aver raccolto le sue confessioni riguardo al rapporto con Carter.

Gli spoiler ufficiali delle puntate americane, oltre ad annunciare il primo momento intimo a base di SAX tra Carter e Zoe, parlano di una visita che Zende riceverà da parte di qualcuno proveniente dal suo passato. Chi sarà mai?

Twittamibeautiful ha ipotizzato che potrebbe trattarsi della sorellina di Zoe, Paris Buckingham, il cui ingresso è stato annunciato già qualche mese fa.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – In arrivo la sorella di Zoe


Al momento in cui si annunciò l’introduzione di questo nuovo personaggio, fu rivelato che avrebbe giocato un ruolo importante nelle dinamiche sentimentali di sua sorella, causandole un po’ di interferenze con Zende.

Twittamibeautiful ha motivo di credere che Paris Buckingham abbia un trascorso sentimentale con Zende e che sia proprio lei la causa del divorzio con Nicole. Zende potrebbe aver conosciuto la sorellina di Zoe in Europa, legame che potrebbe spiegare anche il motivo per cui Zende dichiarò, nelle prime puntate del suo rientro a casa, di conoscere molto bene Zoe.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.