BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – Il ritorno di ZENDE

Twittamibeautiful riassume la puntata del 07 Ottobre 2020, trasmessa in America [P. 8374]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Zende ritorna, Eric scopre la verità sulle manipolazioni di Quinn, Brooke e Ridge finalmente riconciliati: Twittamibeautiful riassume la puntata del 07 Ottobre 2020, trasmessa in America.Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Zende ritorna, Eric scopre la verità sulle manipolazioni di Quinn, Brooke e Ridge finalmente riconciliati: Twittamibeautiful riassume la puntata del 07 Ottobre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – RIDGE annulla la cerimonia con SHAUNA


La sorpresa di Ridge lascia Brooke senza parole. Insieme, ricordano l’ultima volta che lui è ritornato da lei, con in mano una rosa per farsi perdonare e riconciliarsi. Ridge ricorda anche la prima volta che l’ha vista, nel 1987, divenendo l’amore della sua vita, legati dal destino. Ridge racconta anche che ci sono delle notizie che riguardano Shauna e che l’hanno portato a prendere delle importanti decisioni, anche grazie a Katie. Brooke scopre, quindi, che ha sempre avuto ragione riguardo il matrimonio avvenuto a Las Vegas e che è tutto frutto delle manipolazioni di Quinn. Brooke crede che questo renda il matrimonio con Shauna non più valido e promette a Ridge che più nulla si frapporrà tra loro due.

A Villa Forrester, dopo aver rispedito gli invitati a casa, Quinn si lamenta con la sua amica per aver annullato il matrimonio a causa della sua coscienza, ma Shauna la sorprende rivelando di aver confessato a Ridge tutto su quella notte a Las Vegas. Mentre Quinn parla con Shauna, ripercorrendo con lei tutti gli avvenimenti che hanno portato al matrimonio con Ridge, Eric entra di nascosto nella stanza e ascolta con interesse ogni parola della conversazione di sua moglie con la sua amica. Quando Quinn riaggancia la videochiamata, Quinn si ritrova di fronte Eric che esige da lei la verità, incazzato nero per come sua moglie ha agito.

Alla Forrester Creations, nel frattempo, Carter riceve un messaggio e dice a Zoe di non restare delusa dal fatto che sia stato annullato un matrimonio Forrester, poiché un altro sarà presto celebrato. Quando Zoe esce dall’ufficio, entra Zende, che saluta calorosamente Carter. Zende si congratula con Carter e lo informa della fine del suo matrimonio con Nicole. Poi, entra Zoe e Carter la presenta a Zende, come sua attuale ragazza. Si scopre che entrambi si seguono sui social e si complimentano l’un l’altro per il rispettivo talento.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, Carter darà delle notizie sorprendenti.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.