BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Serenate, gelosie e ritorni dal passato

Hope si innervosita dalla gelosia di Liam, Zende si farà avanti con Zoe, Carter canterà una serenata: Twittamibeautiful racconta le novità in arrivo nelle puntate americane di BEAUTIFUL

Le nuove puntate americane di BEAUTIFUL si arricchiranno sempre più di triangoli amorosi, pronti a evolversi in quadrati e altre forme geometriche sentimentali. Infatti, se Hope si infurierà per il comportamento di Liam, sempre più simile ad un’accesa gelosia nei confronti di Steffy, Zende si farà avanti con Zoe. Solo la storia d’amore tra Steffy e Finn, ribattezzati SINN, proseguirà raggiungendo nuovi livelli di intimità.


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Hope perderà finalmente la ragione, sbottando contro Liam e la sua iperprotettività nei confronti di Steffy, nonché contro l’intolleranza verso Finn, definendolo geloso. Ovviamente, Liam tenterà di giustificarsi, ma Hope metterà in evidenza come sembra quasi trovare la scusa per correre continuamente a casa di Steffy, mettendo da parte la sua famiglia con Hope. Tutto questo avverrà dopo l’ennesima visita di Liam a casa di Steffy, che farà perdere la ragione ad Hope quando lui rincaserà.

Alle sue giustificazioni, Hope continuerà a rispondere abbastanza seccata di non essere la priorità per suo marito, dicendo di trovare Finn la persona giusta per Steffy, come ha già detto anche a Thomas. Proprio lui, sarà oggetto di discussione tra i due, quando Hope continuerà a far sentire le proprie ragioni e tenterà di far capire a Liam come ci si senta ad essere accantonati.

La stretta vicinanza di Hope a Thomas e la sua voglia di ritornare a lavorare con lei, metteranno Brooke nuovamente in allerta, sospettando che le ossessioni del figlio di Ridge per sua figlia stiano per riemergere.

Triangolo in vista per Zoe, Zende e Carter. Infatti, la vicinanza lavorativa tra Zoe e Zende porterà alla dichiarazione dello stilista alla modella, che si sentirà sempre più attratto da lei, soprattutto quando lei gli confiderà degli ultimi aggiornamenti sulla sua relazione con Carter. In arrivo, poi, una romantica serenata di Zoe a Zende e un momento molto intimo con lui, che riceverà una visita inaspettata [che sia la sorella di Zoe e si scopra di una loro relazione passata?].

La storia d’amore di Steffy e Finn proseguirà, invece, senza sosta, consolidandosi, nonostante le interferenze di Liam.

1 Comment

Comments are closed.