Chi ha creduto che, dopo il falso matrimonio con Shauna, Brooke e Ridge potessero godersi un po’ di tranquilla felicità coniugale, si è sbagliato e nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL potrebbe accadere l’irreparabile.
La trama della nuova gravidanza di Steffy e della relativa paternità dubbia, che sta mettendo a dura prova l’unione tra Liam e Hope, metterà in discussione anche il matrimonio di Ridge e Brooke. Come al solito, parteggiando ognuno per i propri figli, i BRIDGE si ritroveranno nuovamente a litigare, cercando di difendere la felicità delle proprie figlie, che si ritrovano a vivere intrecci sentimentali già percorsi in passato da loro stessi.
Nelle recenti puntate americane, infatti, Brooke è stata protagonista di un confronto molto piccato con Steffy, che ha accusato di aver agito per scippare il marito a sua figlia, scorgendo uno spiraglio di possibilità, la notte in cui Liam è accorso da lei, vittima del malinteso che lo portò a confondere la bambola con le sembianze di Hope con la vera Hope.
Steffy ha ribadito anche alla sua bionda matrigna Logan di non avere alcuna intenzione di ritornare con Liam, amando Finn e volendo costruire accanto a lui il proprio futuro. Inoltre, dal momento che Brooke si è trovata più volte nella sua stessa situazione, si aspettava un po’ di comprensione almeno da lei.
Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, come dicono le anticipazioni ufficiali divulgate dalla produzione, dopo il confronto con Steffy, accadrà che Brooke si scontrerà con Ridge. Per loro è prevista una crisi matrimoniale che potrebbero non superare, comportando la fine del loro matrimonio.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.