Archivi

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Arrivi, partenze, crossover: il ritorno di BRIDGET, la visita di EVA, il trasferimento di BILL

L’aeroporto di Beautifullandia sarà molto trafficato, nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL.

In arrivo, nella puntata americana dell’ 11 Febbraio 2021, uno dei personaggi più amati, che unisce sia i fan delle Logan, sia quelli dei Forrester [e di Taylor]: Bridget Forrester.

A rivelarlo è stata la sua interprete, Ashley Jones, con un post su Instagram che ha scaldato gli animi dei fan di vecchia data di BEAUTIFUL, che sperano in una sua possibile permanenza nelle trame.

Bridget è apparsa di recente in una delle puntate successive alla riconciliazione di Brooke e Ridge, dopo il falso matrimonio con Shauna. Nella puntata, Bridget faceva una breve apparizione telefonica, diversamente da quanto accaduto nelle puntate andate in onda prima del blocco causato dall’allerta Covid, in cui Quinn provocò la crisi tra i BRIDGE con il video del bacio tra Brooke e Bill.

Non è stato ancora rivelato il motivo della sua visita, ma potrebbe accadere che Bridget sia coinvolta nella trama che riguarda il test di paternità eseguito da Steffy, per la sua nuova gravidanza dubbia.

Il 12 Febbraio 2021, ritornerà probabilmente per una breve comparsata anche il personaggio di Eva, la PR delle sedi europee della Forrester Creations. Eva, interpretata da Kelly Kruger [moglie di Darrin Brooks, interprete di Wyatt Spencer], giungerà alla FC per pianificare un progetto di lavoro, insieme a Katie Logan e Paris Buckingham [sorella di Zoe].

L’evento più atteso di questa settimana resta, però, il nuovo episodio crossover tra BEATIFUL e THE YOUNG & THE RESTLESS [Febbre d’Amore], con protagonista Bill Spencer [in onda il 12 Febbraio 2021]. In America è un evento poiché Don Diamont, che oggi interpreta Bill in BEAUTIFUL, per molti anni è stato protagonista delle trame di THE YOUNG & THE RESTLESS nei panni di Brad Carlton [che morì annegato tra le acque di un lago ghiacciato]. Dopo la sua morte, comparve come fantasma di Brad, quando sua figlia Colleen rischiò di annegare nello stesso lago in cui lui aveva perso la vita. Da allora, Don Diamont non ritornò più sui set di THE YOUNG & THE RESTLESS, abbandonando i panni di Brad Carlton per indossare quelli del giovane Bill Spencer, personaggio che non ha più smesso di interpretare. In questo crossover, come Twittamibeautiful ha già raccontato, porterà a Genoa City il personaggio di Bill Spencer, molto probabilmente all’interno della trama con protagonista Sally Spectra e Lauren Fenmore. In molti credono che, a Genoa City, Bill troverà un nuovo amore, adesso che Katie sta prendendo in considerazione l’idea di divorziare definitivamente da lui.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.