Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE confessa a RIDGE che THOMAS è morto

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope dice a Ridge che Thomas è morto, Liam e Steffy sono sorpresi dalla scelta di Thomas: Twittamibeautiful racconta la puntata del 07 Febbraio 2021 [P. 8221 e 8222].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE si infuria con BROOKE, dopo aver saputo della firma di THOMAS


A casa di Brooke, Hope ha una reazione isterica, a causa di ciò che crede di aver commesso, spingendo Thomas nella vasca presente nei magazzini della FC. Brooke la invita a ragionare ed evitare di confessare quello che crede di aver fatto al padre di Douglas. Brooke crede sia meglio prendere tempo, per capire come agire, anche perché è del parere che Hope abbia agito per difendersi, messa alle strette da Thomas che pretendeva di avere da lei qualcosa in cambio.

Hope non è d’accordo con Brooke e vuole confessare di aver ucciso Thomas a Ridge, anche perché prima o poi potrebbero trovare qualche indizio che porti alla luce la verità.

Proprio mentre le due Logan stanno discutendo, Ridge entra in casa di Brooke e come una furia si scaglia contro Hope, accusandola di essersi voluta vendicare di Thomas strappandogli via suo figlio. Provata dal peso emotivo, Hope dice a Liam che Thomas è morto. Confuso da quelle parole, Ridge chiede spiegazioni, dal momento che sa bene che suo figlio ha accompagnato Douglas a scuola, questa mattina.

Alla Forrester Creations, rimasta da sola con Liam, Steffy dice al padre di sua figlia che gli mancherà non averlo più in azienda e si chiede se possa fare qualcosa per trattenerlo, ma poi concorda con lui che sia meglio riconciliarsi con suo padre Bill. Sentendo una notifica sul suo cellulare, Steffy controlla convinta che le sia arrivato un messaggio da parte di Thomas, ma scopre che si tratta solo di un avviso riguardo una riunione. Liam tenta di rassicurare Steffy, convinto che Thomas stia bene e presto si rifarà sentire, ma Steffy dubita possa stare meglio. Ammette di essere rimasta sorpresa dalla decisione di Thomas, di firmare i documenti per la custodia. Liam ritiene che questo dimostra che Hope sia l’unica persona capace di influenzare Thomas, ma Steffy ritiene ce ne sia anche un’altra, ovvero suo padre.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, THOMAS è ancora vivo [ecco come ritorna].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.