Archivi

BEATIFUL STORY – CAROLINE convince KRISTEN a partecipare al matrimonio

Eric litiga con Stephanie per via del suo ruolo di madre, Katie esce con Rocco, Caroline riesce a convincere Kristen a ritornare per il matrimonio: Twittamibeautiful ti racconta la storica puntata 8 di BEAUTIFUL, del 01 Aprile 1987.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL STORY – KATIE ha finalmente un appuntamento


Nel suo ufficio alla Forrester Creations, Eric chiede alla sua assistente Margo di organizzare un appuntamento con Caroline, per la prova del vestito da sposa. Margo è sorpresa che Eric realizzato l’abito per Caroline e afferma che è una ragazza fortunata, avendo ammaliato già due uomini Forrester su tre. Eric corregge l’affermazione di Margo, dicendole che anche Thorne è rimasto impressionato da Caroline, verso cui sente un istinto di protezione che non sa spiegare.

Eric si augura che Ridge apprezzi le qualità di Caroline e non la faccia soffrire. Ritiene che il padre di Caroline, Bill Spencer, l’abbia cresciuta nel migliore dei modi e propone a Margo di presentarglielo. Margo ribadisce che Caroline è davvero fortunata ad avere accanto un suocero premuroso come Eric ed è certa che Ridge si comporterà bene con Caroline.

La conversazione tra Eric e Margo viene interrotta dall’entrata improvvisa di Stephanie, nell’ufficio, che lancia un’occhiataccia delle sue all’assistente di suo marito. Rimasta da sola con Eric, Stephanie chiede al marito che cosa ha interrotto tra lui e Margo. Eric ribadisce a Stephanie che tra lui e Margo non c’è assolutamente nulla e che la gelosia non le dona molto.

Stephanie accusa il colpo e informa suo marito di aver provato a contattare le loro figlie, per il matrimonio di Ridge e Caroline. Purtroppo, il tentativo di riportarle a casa per l’evento è fallito in entrambi i casi. Se Felicia risulta irrintracciabile perché è andata a sciare in Svizzera, durante una pausa scolastica del college che frequenta a Londra, per quanto riguarda Kristen le speranze di averla a casa sono inesistenti.

Eric aggredisce sua moglie, criticando il suo ruolo di madre, soprattutto nei confronti delle sue figlie femmine e in particolare di Kristen, con cui ha da sempre un rapporto conflittuale. In effetti, Stephanie non si esprime con toni gentili su sua figlia Kristen, che etichetta come la “cocca di papà”. Lo scontro con Eric, termina con Stephanie che va via, sbattendo la porta e dicendo che non ha intenzione di ricontattare Kristen per tentare di convincerla.

Nel frattempo, Margo si prepara per accogliere Caroline, nel suo ufficio. La giovane assistente di Eric non è entusiasta di fare quell’incontro, a causa dei sentimenti che nutre nei confronti di Ridge. Quando Caroline arriva, Margo non si mostra particolarmente accogliente, ma Caroline non lo nota.

Subito dopo aver misurato il vestito da sposa, realizzato da Eric, Caroline chiede a Margo quanto conosca bene la famiglia Forrester e soprattutto cosa ne pensa di Ridge. Margo cerca di togliersi dall’imbarazzo dicendo che incontra poco Ridge. Aggiunge che Eric e la sua famiglia sono stupendi. Caroline si ritrova a parlare di suo padre Bill, pensando a quello che potrebbe pensare dell’abito da sposa. Margo risponde che Bill le vuole bene e quando Caroline le chiede se lo conosce, lei risponde di no, ma di aver sentito da Eric quanto Bill tenga al bene di sua figlia.

Rimasta da sola nel suo ufficio, Margo è più triste che mai, mentre maneggia l’abito da sposa di Caroline. Ripensando a Ridge e al suo matrimonio, nella solitudine del suo ufficio, Margo sprofonda più che mai nella depressione.

A casa dei Logan, invece, Katie impazzisce di gioia per l’invito appena ricevuto, da parte di un ragazzo. Quando Storm rientra a casa, Katie lo informa di ciò che è avvenuto: il suo desiderio si è finalmente avverato. Storm è contento di vedere la piccola Katie finalmente felice.

Con molto entusiasmo, poco dopo, Storm racconta a Donna del ragazzo che ha invitato ad uscire Katie. Donna capisce che si tratta del ragazzo conosciuto in biblioteca e racconta a suo fratello di avergli proposto di contattare sua sorella, per uscire, seguendo il suo consiglio. Storm chiede a Donna se il ragazzo ha visto Katie o se lei gli abbia parlato del suo problema. Donna risponde ad entrambe le domande di no e spiega a Storm che non ha voluto parlare a quel ragazzo di un problema che mina all’autostima della piccola di casa.

Proprio in quel momento, Rocco bussa alla porta della villetta dei Logan. Donna va a nascondersi, mentre Storm apre la porta, preoccupato che il ragazzo possa prendere in giro Katie. La loro conversazione è interrotta dall’arrivo di Katie, dal piano di sopra, pronta per il loro appuntamento, al cinema.

L’appuntamento di Katie con Rocco va abbastanza bene. Rocco cerca di far sentire a suo agio Katie, portandola prima al cinema e poi in un pub, a mangiare qualcosa. Katie è sorpresa che un ragazzo carino come Rocco abbia potuto notarla e inizia a interrogarlo per capire quale corso frequentano insieme. Rocco cerca di glissare l’argomento ed è abbastanza sorpreso quando Katie mostra interesse per i film di karate.

Poi la riaccompagna a casa, salutandola in modo abbastanza amichevole. Rientrando, Katie si specchia e continua ad essere meravigliata che Rocco l’abbia notata, invitandola ad uscire. Ancora più sorpresa è che lui si è comportato come se non notasse minimamente il suo problema con l’acne, che le rovina il viso.

Intanto, Caroline si reca da Eric, per ringraziarlo del vestito. Improvvisamente, Caroline chiede ad Eric il numero di telefono di Kristen, che non conosce, ma a cui ha bisogno di parlare. Piacevolmente attonito, Eric propone a Caroline di telefonare Kristen in quel preciso momento, dal suo ufficio. Caroline accetta.

Inizialmente indifferente, Kristen non mostra particolare entusiasmo verso la ragazza che le sta parlando e sta per diventare sua cognata. Caroline riesce, però, a colpire Kristen, proponendole di essere la sua damigella d’onore. Il calore di Caroline, induce Kristen a cambiare idea e accettare l’invito.

Chiusa la telefonata, Eric è impressionato dall’intraprendenza della sua futura nuora e dalla dolcezza con è riuscita a convincere Kristen, senza conoscerla, a differenza da sua moglie Stephanie.


EPISODIO SUCCESSIVO => BEAUTIFUL STORY – BROOKE è indecisa riguardo alla proposta di DAVE