“Il primo giorno sul set, mi sentivo come ad una riunione di famiglia, anche se con qualche faccia nuova!”.
Così Ashley Jones inizia a raccontare del suo ritorno sul set di B&B, dopo un anno di assenza.
In effetti, di facce nuove ce ne sono: c’è l’intera famiglia Avant, che Bridget non ha ancora conosciuto.
(Ci sono un po’ di *SPOILER*, siete avvertiti!)
Un ritorno, dicevamo, quello di Ashley nelle vesti di Bridget assolutamente inatteso.
Era un anno che il suo personaggio non compariva nella soap, quando lo scorso maggio la Jones riceve una telefonata per sapere se fosse disponibile a girare alcune puntate in giugno – quelle che stanno andando ora in onda in USA.
La Jones ha accettato, campendo che la presenza di Bridget, dopo così tanto tempo, doveva essere importante per la story line: ed in fatti, lo era. Si tratta del rapporto tra Bridget e Rick: il sostegno della sorella per le nozze del fratello con Maya (la cui storia tiene banco da mesi, oramai).
Un momento in cui, evidentemente, gli autori hanno voluto che tutta la famiglia si stringesse attorno a Rick (beh… quasi tutta…: ovviamente, non c’è traccia né di Hope né di RJ).
Il tempo sul set lo ha trascorso con i colleghi: si è aggiornata su tutto con i “genitori” John McCook / Eric Forrester e Katherine Kelly Lang / Brooke Logan, ha ricevuto consigli dal saggio Don Diamont / Dollar Bill (che le ha fatto anche scaricare la app di dubsmash – app che sta facendo impazzire tutto il cast!), ha chiacchierato con Heather Tom / Katie Logan di bambini, arredo e lavoro, Jacob Young / Rick Forrester l’ha aggiornata sulla sua vita di famiglia… Insomma, Ahshley confessa che non se ne sarebbe andata più!
L’intervista intergrale, originale, la trovate qui, su Soap Central.
Contenti di rivedere Bridget? Pensate che il personaggio, soprattutto ora che Hope è fuori dalle trame, meriti più spazio?
Commentate su FB! Vi aspettiamo!