Archivi

#Bold30: Brooke scopre il Belief

I vent’anni sono pazzi, ma i trenta sono border: le trame della propria vita acquistano un retrogusto di follia, ancora più inspiegabile di quella post adolescenziale. Si tratta di una pazzia ai confini della realtà, quasi quanto le trame di quelli di Beautifullandia.

BEAUTIFUL spegne trenta candeline e noi di Twittamibeautiful festeggiamo con una lista di curiosità, aneddoti e situazioni sui Beautiful-people.

1. BROOKE SCOPRE IL BELIEF

Nomini Brooke Logan e tutti pensano alla donna che ha sdoganato test di paternità, divorzi lampo, tradimenti fulminei e matrimoni last minute.

Invece, Brooke è stata anche il chimico di laboratorio della Forrester Creations che nel 92 scoprì il BelieF, un composto chimico capace di evitare che i vestiti si sgualciscano, ogni volta che si accende la smania di rotolarci sul pavimento col primo Deacon Sharp, di passaggio all’Insomnia Cafe.

Infatti, siccome Brooke è una professionista, lo testa rotolandosi con Ridge sul pavimento del laboratorio, pur essendo sposata con Eric, che nel frattempo diventa mezzo cecato, tipo Topazio.

Angelo Iacopino