Katie assume Eric come capo stilista della sua nuova casa di moda; R.J. torna a casa; Daphne accetta di sposare Carter. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL: 12-16 Gennaio 2026 [P. 9687-9691].
LEGGI ANCHE => STEFFY è preoccupata per il legame tra DEACON e TAYLOR
Hope va al ristorante Il Giardino per incontrare Deke e si scusa per il modo brusco in cui è stato allontanato dalla Forrester Creations. Sheila li interrompe, cercando di apparire unita alla famiglia e attribuendosi parte del successo del locale. Hope riconosce il suo aiuto, ma Sheila insiste nel voler dimostrare di essere cambiata e di credere nel matrimonio con Deacon.
Quando si allontanano, Hope e Deke scoprono di sapere entrambi della relazione tra Deacon e Taylor. Hope comprende le preoccupazioni di Steffy, ma spera che Taylor possa convincere Deacon a chiudere definitivamente con Sheila.
Steffy, a casa, confida a Finn la sua preoccupazione per Taylor e Deacon. Taylor ha ammesso i suoi sentimenti, ma Steffy teme la reazione di Sheila. Finn propone di parlare con Deacon, ma Steffy ha già tentato di fermare la situazione. Poi Finn cambia tono e le annuncia che organizzerà una celebrazione per loro, promettendole di affrontare insieme ogni difficoltà.
Nello studio di Taylor, Deacon ammette di voler continuare a vedere Taylor, se anche lei lo desidera. Taylor risponde di sì e gli racconta quanto Steffy sia rimasta sconvolta dalla loro conversazione. Deacon confessa che i suoi sentimenti per Taylor non cambieranno e che hanno bisogno l’uno dell’altra.
Deacon va via e Sheila irrompe nell’ufficio e chiede disperatamente l’aiuto di Taylor. Si lamenta di essere rifiutata da Hope e Deacon e sostiene che Taylor possa convincerli a darle una possibilità. Determinata e fuori controllo, Sheila dichiara che Deacon è tutto il suo mondo e che non permetterà a nulla di mettersi tra loro.
Nello showroom della Forrester, Daphne è sconvolta dalla proposta improvvisa di Carter e la giudica folle, convinta che voglia solo impedirle di partire. Carter però insiste: per lui Daphne è “quella giusta” e immagina un futuro insieme. Le confessa di aver scelto un anello della linea Forrester seguendo solo il cuore, parla dei suoi errori e del desiderio di una vita condivisa, giurandole che la seguirà ovunque. Daphne accetta. I due si baciano e Carter le infila l’anello al dito. Più tardi, in hotel, ricreano l’atmosfera del loro primo incontro e festeggiano il fidanzamento.
Il giorno dopo, nell’ufficio principale della Forrester, Ridge, Brooke e Steffy si congratulano con loro. La conversazione si sposta su Katie e la sua nuova casa di moda: tutti ritengono ingiusto che sfrutti il nome “Logan” per emergere, e Ridge è certo che il progetto di Katie non avrà successo.
Alla casa sulla spiaggia, Will ed Electra cercano un modo per aiutare Dylan a trovare lavoro. Decidono di portarla alla Forrester Creations e parlarne con Steffy, che promette di trovare un posto per lei in azienda. Dylan è entusiasta e grata, felice di iniziare una nuova vita nella famosa casa di moda.
A Villa Forrester, Donna spera che le sorelle ritrovino armonia. Katie è entusiasta della sua nuova casa di moda, ma Brooke la critica per usare il cognome Logan. Eric, orgoglioso, la incoraggia e decide di diventare stilista principale della Logan Design, dando al progetto enorme slancio. Katie è felice ma teme tensioni con Brooke e Ridge, mentre Donna cerca di mediare senza successo.
Quando Donna esce per andare a pilates, Eric racconta a Katie gli inizi difficili della Forrester e offre a Katie consigli preziosi. Lei ammette di essere scossa dai dubbi di Brooke e di sentirsi insicura, anche perché non ha ancora uno stilista. Eric la incoraggia a sognare in grande, la rassicura e si offre di aiutarla concretamente a lanciare la LOGAN.
Intanto, Donna si reca alla Forrester, dove raggiunge Brooke e Ridge. Ha intenzione di mediare affinché scompaiano i dissapori tra loro e Katie. Purtroppo, né Brooke né Ridge intendono deporre le armi contro Katie, che criticano in modo pesante. Donna è molto preoccupata per Katie e crede che tutti dovrebbero trovare il modo affinché la famiglia resti unita. Brooke e Ridge non lo pensano e vedono tanta ingratitudine nell’atteggiamento di Katie.
Nel frattempo, Katie raggiunge il suo ufficio della LOGAN DESIGN. Continua a preoccuparsi per il lancio della sua casa di moda, dal momento che non è ancora riuscita a trovare uno stilista bravo e ambizioso, capace di sfidare Ridge. Mentre si lascia andare a questi pensieri, Eric la raggiunge e si complimenta per la sua nuova collocazione. Katie le parla dei suoi problemi ed Eric si offre di lavorare al suo fianco, per progettare la prima collezione di lancio della sua nuova casa di moda.
Alla Forrester, R.J. è finalmente tornato dopo una lunga assenza. Brooke e Ridge, felicissimi, lo accolgono nello showroom, emozionati di avere di nuovo il loro unico figlio a Los Angeles. Ridge gli propone di tornare a lavorare come stilista alla Forrester. R.J. accetta di pensarci, rispettando il lavoro di Thomas e Zende su “Hope for the Future”, ma Ridge immagina per lui un ruolo nel reparto couture, sulle orme di Eric. R.J. riflette che questa collaborazione potrebbe rappresentare un legame tra tre generazioni, con l’eredità di Eric nel reparto couture. Pur riconoscendo i limiti del nonno, è entusiasta di riunirsi con chi per primo gli ha insegnato a diventare designer.
Poco dopo, nell’ufficio design, Brooke e Ridge aggiornano R.J. delle ultime novità su Katie. R.J. è molto sorpreso dall’atteggiamento di Katie e con maturità, suggerisce di accettare la situazione per evitare conrasti inutili. Brooke decide,così, di andare da Katie alla Spencer.
In quel momento, Electra entra nell’ufficio principale e assiste alla conversazione tra Ridge e R.J., rimanendo subito colpita da lui. Mentre cerca di togliersi una costosa collana per metterla in cassaforte, fatica, e R.J. si offre di aiutarla. Mentre le toglie il gioiello, le dice: di non preoccuparsi, poiché il tuo cuore è al sicuro con lui.
Successivamente, Donna va negli uffici della Logan Design per far visita a Katie e resta sorpresa di trovare lì anche Eric. Lui è presente per discutere della nuova casa di moda e Donna è felice che possa offrire la sua esperienza.
Eric spiega a Donna di aver accettato l’incarico di stilista di punta della nuova casa di moda di Katie, convinto che nessuno meriti di più la sua esperienza. Donna, però, è preoccupata e chiede se Brooke e Ridge siano informati; Eric le risponde di no e vuole mantenere tutto segreto per il momento.
Pur essendo appena andato in pensione, Eric sente che questa scelta è necessaria, sia per Katie sia per sé stesso, dopo essere stato allontanato dalla propria azienda. Il progetto lo entusiasma e gli dà nuova energia. Donna trova dolce il suo entusiasmo, ma teme sia troppo impegnativo per la sua età.
Eric insiste: vuole agire da libero professionista. Per lui, Donna e la moda sono le cose più importanti della vita, e non vuole sprecare gli anni di pensione. Sebbene Donna lo supporti, si preoccupa per la reazione di Brooke, mentre Eric ritiene che eventuali problemi siano la conseguenza delle azioni di Brooke e Ridge.
Negli uffici della Spencer Publications, Bill dice a Katie di non vedere l’ora di far partire la Logan Design. Katie gli rivela di aver trovato il suo capo stilista: non è Deke, ma Eric Forrester. Bill rimane sbalordito, ma capisce le motivazioni di Eric dopo essere stato allontanato da Ridge e si entusiasma all’idea di “dare una lezione” alla Forrester Creations. Vuole diffondere subito la notizia, ma Katie preferisce discrezione, rispettando i desideri di Eric.
Quando Bill se ne va, nell’ufficio entra Brooke. Katie, sicura dei progressi del suo marchio, le dice di aver trovato il capo stilista. Prima che possa rispondere, Eric entra nell’ufficio: Brooke intuisce subito che è lui il nuovo stilista di punta di Katie.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.








Rispondi