Sheila racconta come è stata rapita da Sugar; Ivy ammette di provare ancora dei sentimenti per Liam; Steffy ha con sua cugina uno piccolo scontro sarcastico. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL: 7 Gennaio 2026 [P. 9263].
LEGGI ANCHE => SHEILA rivela che è stata SUGAR ad imprigionarla
Deacon e Finn riportano Sheila a casa dopo averla liberata dalla catena che la teneva prigioniera nell’edificio abbandonato. Le sue condizioni preoccupano Finn, che insiste affinché venga portata in ospedale per essere idratata. Deacon, però, gli fa notare che Sheila si rifiuta categoricamente di andarci.
Sheila sente la conversazione e cerca di tranquillizzare suo figlio: ora è finalmente al sicuro, insieme ai due uomini che preferisce. Li ringrazia per averle salvato la vita.
Finn le prende il polso per controllare i parametri e le chiede come si senta. Sheila ammette di essere estremamente debole, ma respinge ancora una volta l’idea del ricovero, convinta che si riprenderà più in fretta restando a casa con Deacon. A quel punto, l’uomo le chiede di raccontare nel dettaglio cosa le sia successo.
Sheila conferma che a imprigionarla è stata Sugar. Sorpresa, chiede come facessero a conoscere il suo nome e Deacon le spiega che è stata Lauren a rivelare tutto. Finn fatica a capire come Sugar sia riuscita a tenderle una trappola così elaborata. Sheila racconta di aver iniziato a uscire di nascosto per incontrare qualcuno del suo passato, nonostante i messaggi sospetti che riceveva e che avrebbe dovuto ignorare. Si era presentata a diversi appuntamenti, ma Sugar non si era mai fatta vedere.
Il vero incubo è iniziato qualche settimana dopo, quando Sugar l’ha rapita mentre Sheila stava facendo delle commissioni, trascinandola in un magazzino abbandonato e incatenandola. Sheila confessa di non aver mai provato un terrore simile, soprattutto davanti alla rabbia negli occhi della sua aguzzina. Sugar, appena uscita di prigione, aveva trascorso tutto quel tempo a pianificare la sua vendetta, aspettando solo il momento giusto per colpire.
Nel frattempo, al ristorante Il Giardino, Liam, Ivy e Steffy si ritrovano seduti allo stesso tavolo. L’atmosfera è tesa e l’unico davvero a disagio sembra essere Liam, stretto tra un sottile scontro tra cugine. Steffy, sorseggiando il suo vino, si dice sorpresa che Ivy l’abbia invitata a unirsi a loro: era convinta che volesse Liam tutto per sé.
Ivy chiede poi a Steffy se le sia mancata. La risposta arriva con una punta di sarcasmo: sì, certo, ma è evidente quanto a Ivy sia mancato soprattutto Liam. Steffy le chiede se sia davvero valsa la pena volare dall’Australia solo per stampare un bacio a Liam. Ivy chiarisce di essere tornata anche per un altro uomo affascinante che Steffy conosce bene: Eric. Ne elogia la forma smagliante, ma Steffy ribatte secca che Ivy sembra pensare lo stesso anche di Liam.
Liam tenta di cambiare argomento, ma Ivy lo ignora e inizia a riempirlo di complimenti: nonostante il tempo passato e i cambiamenti, per lei resta un uomo straordinario, dentro e fuori. Lo definisce gentile, premuroso e “sexy da morire”. Steffy alza gli occhi al cielo e manda giù un altro sorso di vino, mentre Ivy si chiede perché le donne non facciano la fila per lo scapolo più ambito della città, assicurando che, se vivesse lì, lei sarebbe sicuramente la prima.
Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL:
- FINN e DEACON trovano SHEILA ancora viva [P. 9260-9265]
- SHEILA accetta di sposare DEACON [P. 9266-9275]
- STEFFY pretende che FINN stia completamente lontano da SHEILA [P. 9276-9278]
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.








Rispondi